FF V Aiuto

=Celes88=

Mitsuki
Sono arrivata nella città di Rugor, poi sono andata nel bosco dove incontri il Moguri e l'ho seguito nel buco per terra...alla fine della grotta c'è un boss che non riesco a battere. Mi potete aiutare? :confused:

Nameless Mage

Dragonmaster
Allora, il boss al quale ti riferisci è il Tyrasaurus

ha 5000 hp, è debole al fuoco quindi usa fire3, ma okkio a suoi certi attacchi, fannio + di 2000 hp di danno.... dovresti essere almeno a livello 35,anke se dovresti cavartela anke a un lvl + basso....

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
=Celes88= ha detto:
Sono arrivata nella città di Rugor, poi sono andata nel bosco dove incontri il Moguri e l'ho seguito nel buco per terra...alla fine della grotta c'è un boss che non riesco a battere. Mi potete aiutare? :confused:

tiragli una Phoenix down...

HolyBahamut

The fallen Angel
LA coda di fenice è la magia raise ti porteranno velocemente alla vittoria perchè è un nn mnorto
Ma se vuoi una sfida maggiore sfrutta il suo punto debole ovvero il fuoco e le magie di cura!
Usa magie curative su di lui oppure attaccalo fisicamente con una maga bianca ke abbia il bastone ke cura hp!!!!
E poi con un mago nero usa fuoco2 e con un mistik knight carica fuoco2 nella spada ke hai e attaccalo fisicamente!!!!!!!