FF X Aiuto!

^bic^

Nuovo utente
potete dirmi come andare nella via micorocciosa? per prendere l'arma di :ffx02: ? mi hanno detto di andare in via djose ma non la trovo e nella lista dell'aereonave cè solo valle micorocciosa non via micorocciosa. AIUTO! PLZ MI SERVE L'ARMA COSI' AVRO LA MIA PRIMA ARMA DEI 7 ASTRI POTENZIATA! (sono noob :cool: )
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
Vai a via Mihen, da li prendi un chocobo e vai a nord, lì c'è la via micorocciosa! (Attento però: all'entrata trovi le dark 3 magus)
 

kikkolino

TavSoft Member
forse intende nella parte di sotto... se intendi nella parte i sotto scrivi god hand come password nell'areonave
 

kikkolino

TavSoft Member
si lo so....però se non ricordo male l'arma di auron non si prende nella ia micorocciosa ma vicino alla grotta dell'intercessore rapito facendo quella cosa con la spada ossidata
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
visto ke siete ttt così interdetti:)lol:),devi andare prima nella grotta del crepaccio,nn dentro la grotta,prendere la spada ossidata ed andare nella via microrocciosa nella statua di Mihen è inserire la spada ossidata li,usare lo spekkio dei 7 astri e auron si ritroverà cn la Masamune in mano è farà l'animale! :D :D :D :D
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
visto ke siete ttt così interdetti:)lol:),devi andare prima nella grotta del crepaccio,nn dentro la grotta,prendere la spada ossidata ed andare nella via microrocciosa nella statua di Mihen è inserire la spada ossidata li,usare lo spekkio dei 7 astri e auron si ritroverà cn la Masamune in mano è farà l'animale! :D :D :D :D


semmai farà il *****ne, come sempre... si realizza che ha una spada con ap=0
 

kikkolino

TavSoft Member
quando se la potenzie può fare quello che vuole anche ficcarsela nel ..... (scusate ma era inevitabile) però all'inizio si fa solo lo spaccone con un arma che in quel momento fa schifo ed è meglio la katana, almeno prendi + esperienza :D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
quando se la potenzie può fare quello che vuole anche ficcarsela nel ..... (scusate ma era inevitabile) però all'inizio si fa solo lo spaccone con un arma che in quel momento fa schifo ed è meglio la katana, almeno prendi + esperienza :D


GiàXD!!cmq qnd la poternzia nn è ke si deve vantar tanto:S
in fondo ha l'arma + scarsa!nn ha apx2 e ha contrattacco al posto di duck e boxe!neanke tidus ha apx2!la miglior arma è senza ombra di dubbio quella di kimahri!la Mitica Longinus!
 

^bic^

Nuovo utente
intendevo la spada di auron. cmq sono riuscito a prenderla! la mia prima arma dei 7 asti pompata al max. thx a tutti ( bello sto forum)
 

=Matt=

Know Your Right
Innanzi tutto all'inizio TUTTE le armi dei 7 astri hanno solo AP=0 non solo la Masamune di Auron, poi diventano armi eccezionali se potenziate con i rispettivi simboli ed emblemi (x Auron c'è bisogno del Simbolo e dell'Emblema di Saturno se non mi sbaglio).
Cmq mi sembra una grandissima cavolata dire che la Masamune è l'arma dei 7 astri + scarsa! Forse vi state dimenticando che con quella avete l'abilità Iniziativa, che vi può togliere da parecchi guai contro mostri pericolosi tipo Molboro il Grande che ha quasi sempre attacco prioritario, e soprattutto torna utilissima contro gli eoni oscori. Non penso proprio che sia l'arma peggiore come state dicendo voi due.......
 
Top