Masamune88
pilastro del shield
premessa, ci puo volere mooooooolto mooooooolto tempo, quindi preparati bene psicologicamente
Dipende dai parametri io a quel punto avevo Auron Wakka e Tidus che toglievano mediamente sui 6.000 hp e non ho avuto probelmi a rovare tutti i mostri il problema stava solo nel generare ultima-x ed il supremo li ci vuole molta pazienzaMasamune88 ha detto:premessa, ci puo volere mooooooolto mooooooolto tempo, quindi preparati bene psicologicamente
BAsta trovarti un buon posto per allenarti ti conviene andare ad allenarti nel gagazet o a zanarkand e li ottieni molti ap e quando sei abbastanza forte circa sui 4-5000 hp cominci ad allenarti nelle rovine di omega e dopo riesci ad ammzzare tutti(tranne molti campioni di zona e di specie i prototipi i darck eoni e der richter)e dopo ti alleni nelle rovine di omega per far secchi anche gli altriVaan_83 ha detto:ma io vorrei finirlo ma con gli hp che mi ritrovo nn potro mai andare avanti visto che la ultima weapon mi fa ricevere pochissimi AP
attiva pure qualche abilita che moltiplica gli ap aiutano moltoVaan_83 ha detto:ok seguiro il tuo consiglio mi rechero al gagazet o a zanarkand e vedo un po come va la situazione
certo nn sn nella sferogafia ma devi attivarele nelle armi cm ap x 3Vaan_83 ha detto:e come le attivo? con la sferografia nn riesco a trovarle
devi catturare i mostri presenti su spira... la armi per catturare le compri allo zoolab...Vaan_83 ha detto:in che modo precisamente? come faccio a generare mostri ecc ecc?