FF X aiuto

Tidus 91

Pacco \o/
Masamune88 ha detto:
premessa, ci puo volere mooooooolto mooooooolto tempo, quindi preparati bene psicologicamente
Dipende dai parametri io a quel punto avevo Auron Wakka e Tidus che toglievano mediamente sui 6.000 hp e non ho avuto probelmi a rovare tutti i mostri il problema stava solo nel generare ultima-x ed il supremo li ci vuole molta pazienza
 

Vaan_83

Member
azz forse lasciero perdere fin ad ora ho la ultima weapon completamente potenziata, nirvana mi manca l'emblema della luna e qualla di auron l'emblema di saturno secondo me lasciero perdere il gioco visto che sto tovinato ad hp
 

Masamune88

pilastro del shield
non dirlo manco per scherzo, non potrai mai finire un gioco al 100% se ti tiri indietro subito alle prime difficolta, fatti coraggio e fagli vedere chi sei
 

Vaan_83

Member
ma io vorrei finirlo ma con gli hp che mi ritrovo nn potro mai andare avanti visto che la ultima weapon mi fa ricevere pochissimi AP
 

Tidus 91

Pacco \o/
Vaan_83 ha detto:
ma io vorrei finirlo ma con gli hp che mi ritrovo nn potro mai andare avanti visto che la ultima weapon mi fa ricevere pochissimi AP
BAsta trovarti un buon posto per allenarti ti conviene andare ad allenarti nel gagazet o a zanarkand e li ottieni molti ap e quando sei abbastanza forte circa sui 4-5000 hp cominci ad allenarti nelle rovine di omega e dopo riesci ad ammzzare tutti(tranne molti campioni di zona e di specie i prototipi i darck eoni e der richter:D)e dopo ti alleni nelle rovine di omega per far secchi anche gli altri
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si è vero non sono nella sferografia ci sono oggetti come perta sul domani(gli altri ora non mi ricordo)che fanno apprendere alle armi le abilita turbo x ap triturbo e ap x 3 e per ottenerne molti di questi oggetti conviene generare mostri allo zoolab che il propietario dopo te ne da 60 unità di certi e 99 di altri
 

Vaan_83

Member
ma per prendere anima dovrei prendere i tesori nei vari templi giusto? io ho preso quello di bevelle e di un altro tempio. ma è vero che adesso davanti agli altri tempi trovo i dark eoni?
 
Top