FF X aiuto

noirdesir

Nuovo utente
.....

si che ci ho parlato, ci sono pure ritornato e i sono i fratelli dell'invocatore incontrato nel tempio dei lampi che mi dicono che bevelle e' chiusa, non ci sono nemmeno piu' i mostri sul ponte...come vedete le ho provate davvero tutte

Zack Siberjia

Failùre
Un secondo...forse m'è venuta in mente una cosa:
tu,prima di trovare il "moccioso",devi trovare il padre.Quando sei entrato a Macalania,la coppia era già riunita,oppure hai dovuto trovare il padre per farla riunire?

Epyon

Did I ever exist?
Io ho da poco rigiocato a FFX e ho fatto questa piccola sidequest per ottenere lo specchio dei 7 astri e le relative armi... e la cosa è così semplice da essere incredibile... devi parlare 2 VOLTE consecutive con il padre perchè la seconda volta lui ti dice una cosa del tipo "non trovo mio figlio..." e a quel punto il moccioso comparirà nella stradina in cui si consacrano le armi dei 7 astri... ergo la ragazza che ti bloccava la strada non c'è più... provato e verificato 2 giorni orsono... non serve aver parlato con Mika, con quello dello Zoolab o cose del genere... e se non sbaglio hai anche lo specchio offuscato che mi sembra fosse indispensabile per attivare il procedimento... quindi parla due volte con il padre in modo tale che pronunci la parola figlio e poi puoi andare a trovarlo nella strada stellata...

noirdesir

Nuovo utente
.....

verissimo!!!!!!!!!!!!! era davvero semplice, non potevo trovari il figlio disperso perche non me lo chiedeva!!! grazie caro, mi hai risolto un bel problema...anche se devo dire la verita' ne sto facendo due paralleli, uno l'ho cominciato d'accapo...cavoli quante cose avevodimenticato di prendere...grazie ancora

bahamut72

- Divine Dragon -
Finalmente ce l'hai fatta, era diventato un caso nazionale ormai :D Mi fa molto piacere, adesso non ci saranno più misteri su come attivare lo specchio !!