FF X aiutoo!!!

alexander90

Commander from Hell
Allo zoolab...si trova tutto a est della piana, a sud da dove entri per il gagazet...parli al vecchio, e le puoi comprare...ce nè una per ogni pg, e hanno solo l'abilità cattura (ma ti consiglio di aggiungerci spot)....ti spiego come ho fatto io....ho comprato quella per tidus e la tenevo equipaggiata....quando trovavo un mostro con spot tenevo sotto controllo gli hp, e quando gliene restavano pochi, facevo in modo che fosse tidus a colpire, così da catturarlo....semplice...
 

danie

Active Member
Allo zoolab...si trova tutto a est della piana, a sud da dove entri per il gagazet...parli al vecchio, e le puoi comprare...ce nè una per ogni pg, e hanno solo l'abilità cattura (ma ti consiglio di aggiungerci spot)....ti spiego come ho fatto io....ho comprato quella per tidus e la tenevo equipaggiata....quando trovavo un mostro con spot tenevo sotto controllo gli hp, e quando gliene restavano pochi, facevo in modo che fosse tidus a colpire, così da catturarlo....semplice...

Io invece avevo messo a uno di loro, penso Wakka, Danni Apeiron, tanto toglievo 99.999 e li catturavo subito.
 

MKL91

Nuovo utente
Volendo puoi anche equipaggiare tutto il party con le armi da cattura... non spendi tanto e in questo caso la spesa vale l'impresa ;)... Poi catturado un po di mostri in giro per il mondo expi e magari sblocchi quache buon campione (tipo Don Tomberry)... Ti basta un giro di Don e puoi battere qualunque boss della storia principale...


P.S. colgo l'occasione per presentarmi... sono michele,felice di conoscervi e di far parte di questo splendido forum...
 

kyngdom4

Nuovo utente
si,ho comprato le armi(non costavano molto)e gli ho messo spot,alla fine mi sto pure divertendo :D ma volendo mi potete dire con esattezza quali mostri devo catturare per avere la corona di boccioli(mi pare)cosi li catturo subito!

NE APPROFITTO ANCHE PER DIRE CHE HO SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA STORIA "THE HISTORY OF WIZARD"SCRITTA DA ME,MESSA NEL SOTOFORUM FANFIC,SE VOLETE LEGGERLO...BUONA LETTURA!OVIAMENTE POI DITEMI SE VI PIACE E SE VOLETE LEGGERE COME CONTINUA!
 

MKL91

Nuovo utente
Devi prendere tutti quelli del Gagazet: i 3 tipi di pesci, la mandragora( che si trova nella parte finale del monte se non sbaglio), il budino oscuro, il Behemot, Ashoor, Galkimasela, Granad, Grat, Grendel, Heg, Mal Bernardo.

Ricorda che per monte gagazet si intende sia la grotta che il monte dove ci sono i Ronso...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
raga chi puo' mi potrebbe dire con quanti hp è arrivato ad affrontere il DER RICHER? è una cosa assurda so arrivato a distruggere il primo strato ma di schiattare nn ne vuol sape mi manca ancora molto risp l + presto xke la play è 5 ore che è accesa mi sta chidendo pieta'
 

Leon90...

Active Member
Io sui 30000 HP circa l'ho battuto...ma non è solo questione di HP.
Ti servono molto le abilità autoprotect e autohaste (anche fiocco non guasta).
Gli altri parametri li avevo al max tranne la fortuna sull'80.
Nella seconda meta mi ricordo che usavo Tidus come scudo vivente con trincea, autoprotect e autohaste con turbo training e gli altri 2 con sdegno poi usavo transfert per dare il turbo ad Wakka e lo eseguivo sempre bene.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io sui 30000 HP circa l'ho battuto...ma non è solo questione di HP.
Ti servono molto le abilità autoprotect e autohaste (anche fiocco non guasta).
Gli altri parametri li avevo al max tranne la fortuna sull'80.
Nella seconda meta mi ricordo che usavo Tidus come scudo vivente con trincea, autoprotect e autohaste con turbo training e gli altri 2 con sdegno poi usavo transfert per dare il turbo ad Wakka e lo eseguivo sempre bene.

grazie leon oggi il der ha vinto la battaglia domani io vincero la guerra
ROMA VITTORIOSAAAAAAAAAAAAAA
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
èèèèèèè andato il Der è andato dopo 2:20 ore di combattimento lostronzone è andato giu giu giu giu giu
hahaahahahaha
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee haaaaaaaaaaaaaaaa
e un'altro mostro piu potente di un gioco si unisce alla lista dei caduti
 
Top