FF IX aiutooo chocografia

Squall0089

Nuovo utente
ho trovato tutte le chocografie, mi manca solo quella dove è rappresentato solo mare, non riesco a trovarla ho navigato con il mio choco per ore e ore in quello scofinato mare senza alcun risultato.....
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
ti riferisci alla chocografia "Mare" vero? si trova a ovest del continente dimenticato, all'altezza dell'isola più lunga dell'arcipelago. è abbastanza vicino alla spiaggia occidentale e copre una vasta area, quindi una volta arrivato in zona non è difficile localizzarla
 

Squall0089

Nuovo utente
DarkWeapon ha detto:
ti riferisci alla chocografia "Mare" vero? si trova a ovest del continente dimenticato, all'altezza dell'isola più lunga dell'arcipelago. è abbastanza vicino alla spiaggia occidentale e copre una vasta area, quindi una volta arrivato in zona non è difficile localizzarla
grazie mille DarkWeapon!!! ci provo subito......
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Se notate, nella chocografia, nella parte alta si vede come una sorta di roccia che esce dal mare, o comunque della "nebbia". Io mi sono basato su quello per trovarla...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Mi associo...xkè ankio ci ho messo veramente molto tempo. Sembravo uno stupido cn il joistik(km si scrive nn lo so:D) in mano x ore!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Scusatemi io da poco mi sto applicando alle Chocografie...il mio Choco è appena diventato azzurro ma non ho capito come si entra nel chocogolfo... help


°Squall° ha detto:
Mi associo...xkè ankio ci ho messo veramente molto tempo. Sembravo uno stupido cn il joistik(km si scrive nn lo so:D) in mano x ore!!
 

kallo9031

kallo9031
devi andare in 1 isola a sud di daguerreo, la puoi riconoscere da 1 specie di grotta che si trova proprio sul pelo dell'acqua. li c'è il chocogolfo. cmq ti consiglio di andarci dopo che hai preso tute le chocografie nel chocobosco (quando le finisci il moguri ti dice di andare li).
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Io nel chocobosco ne ho trovate 9 e il livello del becco è a 13, ma adesso non riesco a trovare altre chocografie, ma solo tesori normali.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
te lo dice il moguri quando non ci sono più chocografie. comunque se ne hai già 9 e le hai prese tutte nel chocobosco mi pare che lì hai finito per ora
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Cma alla fine sono riuscito a portare Choco fino al colore oro e ho trovato tutte le chografie e le choco/grafie del bosco e del golfo... :D
 
Top