FF IX aiutooo chocografia

squall_trance

gotenks super sayan
quindi ora dovresti andare al chocoaeroparco(dove trovi ozma) e poi al chocoparadiso dove se hai preso tutte le chocografie ed i relativi tesori cicciocobo ti darò la carta più rara del gioco:la carta cicciocobo(anche se siccome nel 9 non c'è l'abilità transcard quindi è inutile)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho un problema a trovare il Chocoaeroparco...riesco a capire quattro su cinque degli indizi (l'arcipelago,altopiano di Alexandria,quello ke indica il canyon del continente dimenticato e quello ke indica la penisola sud-est del continente esterno)...ma l'ultimo non riesco a capirlo e non trovo questa benedetta ombra...ho appena iniziato il quarto cd, ma non credo sia un problema questo, vero?...
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ho risolto quel problema...ora ne ho un altro...cicciochocobo mi ha parlato delle spiagge...ora sono andata su una spiaggia ho premuto cerchio e mi ha fatto il suono...però dopo non ho continuato e sono andato a giocare a carte a toleno...quando ho finito ho riprovato ad andare su un'altra spiaggia per continuare il giochetto......ma non mi ha fatto nessun suono...nemmeno su altre...qual è il problema???...devo parlare di nuovo a cicciochocobo????...
Grazie...:D
 

kallo9031

kallo9031
Dark Avenger ha detto:
Ho risolto quel problema...ora ne ho un altro...cicciochocobo mi ha parlato delle spiagge...ora sono andata su una spiaggia ho premuto cerchio e mi ha fatto il suono...però dopo non ho continuato e sono andato a giocare a carte a toleno...quando ho finito ho riprovato ad andare su un'altra spiaggia per continuare il giochetto......ma non mi ha fatto nessun suono...nemmeno su altre...qual è il problema???...devo parlare di nuovo a cicciochocobo????...
Grazie...:D
no, nn credo... forse su quelle spiagge ci 6 già passato? prova con altre. e poi eri in sella al chocobo si?
 
Top