FF VII AIUTOOO norther cave

ossota

se sei forte provalo
per piacere aiutatemi. sono al terzo cd. sono entrato nella norther cave e un volta arrivato al bivio che divide la caverna a destra e sinistra ho detto hai miei personaggi dove andare. poi sono uscito dalla norther cave per allevare chocobo, prendere le materia ecc. adesso sono ritornato nella norther cave ma una volta arrivato al bivio non mi fa più tornare indietro. come mai? aiutoooooooooooooooooooooooo

Cid89

Professional Burper
Guarda, questo problema era successo pure a me. Si è poi risolto da solo magicamente in un modo che francamente non ho mai capito... Credo però che dipenda da che direzioni hai fatto prendere ai tuoi personaggi e al percorso che poi ha fatto tu con Cloud.

Per uscire e rientrare dal cratere io ho utilizzato la Debug Room e Jenova. Se usi la versione PC posso guidarti un minimo...

Anche se probabilmente la cosa migliore è cercare su web una soluzione al problema (io tempo fa non l'ho trovata ma ho cercato poco)

Cid89

Professional Burper
ossota ha detto:
cosa è la debug room e jenova?
tu usi la versione pc?

la debug room in parole povere è una "stanza" speciale in cui puoi sistemare alcuni casini,

jenova è un editor di salvataggi sviluppato da qhimm, ma funziona solo per la versione pc.

Creed

Member
Davvero non riuscite a uscire dal cratere? Ma è facilissimo!
Allora vai nella schermata dove c'è tutta quella grande fossa e si vede l'Highwind dall'alto (e in sottofondo il rumore del vento, il classico "swhoooooosh")ed esattamente a destra dell'apertura dalla quale sei uscito premi O e Cloud si arrampicherà e potrai uscire dal cratere.

Creed

Member
Ecco qua delle immagini prese da www.rinoadiary.it
risalire_dal_northern_crater1.jpg

risalire_dal_northern_crater2.jpg

Creed

Member
Prova ad arrivare proprio in fondo al cratere, prima di Sephiroth, dove ti incontri con tutti gli altri (che hanno perlustrato i sentieri da te indicati) e una volta li ritorni in superficie.

Mattone

Farplane God
ma come sei uscito e rientrato e ora non esci più? possibile? sei sicuro di aver fatto il sentiero giusto per raggiungere la highwind? sennò, sì, prova a raggiungere sephiroth e poi ad uscire. ma non trovo motivo per il quale non si possa già farlo ora.

Creed

Member
Raggiungere l'ultimo save point è l'unica soluzione che vedo al momento, tanto non sei costretto a combattere contro Sephiroth, potrai anche tornare indietro.

ossota

se sei forte provalo
niente. stò provando tutti i modi possibili ma niente. non mi fa proprio tornare indietro. non è magari perchè uso la ps3? magari non è compatibile al 100%? bo non so più cosa fare :)