FF X Aiutoooo! Zoolab

Vane

Nuovo utente
Per prima cosa ciao tutti!!! Sono nuova quindi perdonatemi per le domande...... Ma dove cavolo è lo ZOOLAB???? e i mostri per prendere la corona di boccioli sono sparsi per tutto il monte gagazet??? come si fa a catturali???
Volevo prendere un forte eone perchè non riesco a sconfiggere la testaccia di sin.....qualche suggerimento?? :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ti perdoniamo, però usa il tasto search o consulta una qualsiasi guida prima di fare domande di questo tipo :>

Comunque per arrivare allo Zoolab, scendi con l'aeronave alla Piana della Bonaccia, prendi il chocobo e vai a destra, verso la parete della montagna. Se guardi con attenzione, c'è l'entrata per lo zoolab.
Per catturare i mostri ti servono delle armi particolari che ti da il tizio dello zoo. Come eoni forti ci sono Yojimbo, Anima, le 3 magus...
 

newstellinapunk

I Love Squall
ti consiglio inoltre di prendere massimo 3 armi con l'abilità cattura(le compri dal tizio dello zoolab e servono x prendere i mostri) prendi quelle dei pg che usi di + perchè tanto non servono ad altro
 
si....devi andare avanti indietro per il monte gagazet,e alcuni sono un po cattivelli da catturare :D :D :D,kmq ti consiglierei se nn vuoi comprare tutte le armi col l'abilità cattura,di prenderne alcuna in + rispetto alle 3 del party,perchè alcuni dei mostri del gagazet sono acquatici e devi avere wakka e rikku nel party per prenderli,quindi se nn vuoi far ammattire il povero tidus da solo x catturare gli infami acquatici,ti consiglio di comprare le loro armi.Per quanto riguarda gli eoni forti...a parte i già citati anima,magus e yoijimbo,non sottovalutare bahamuth!!!Può diventare molto forte se allenato a dovere(puoi provocare danni da 99999 hp multipli ad ogni turno con l'attacco istinto e c'ha il vantaggio che lo devi prendere x forza nella storia...l'unica debolezza è la turbotecnica,infatti non si sa xkè,ma il megaflare è più debole dei normali attacchi fisici,mah!!!sta cosa nn l'ho mai capita :confused: :confused: :confused:
 

Vane

Nuovo utente
Gezieeeeee!!!!! :>
<proprio bello questo forum!!!! Probabilmente mi farò risentire....sono già ferma! :D
 
Top