FF XI Aiutooooooo

Delirie Je'veliien

Nuovo utente
in primis mi presento...
sono Nadia , ho 24anni, sono italiana ma lavoro in francia....... dopo i vari ff testati e finiti ho decisivo di fare un salto online.
il problema e' l'iscrizione (lo so sono niubba).....ho preso il cd ho installato ff11, rise of the zilart e chains of promathia.... nel cd avevo le key necessarie ma al momento di terminare l'iscrizione mi chiede il mode de passe playonline che non ho........ dove si prende helpppppppp

voglio giocare >_<'

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao e benvenuta!! Sposto nella sezione di FF XI, continuiamo li ^^)
Dunque nella confezione dovresti avere, insieme ai cd di ff xi con le sue espansioni, anche quello di playonline? L'hai installato? Se si con "mode de passe" credo intendano il codice, che puoi trovare insieme ai codici di ff xi e delle sue espansioni.
Facci sapere!! : )

Delirie Je'veliien

Nuovo utente
ho installato tutto ...... ho svariati codici, li elenco magari aiuta

playonlines registration codes 20cifre

tetra master 20cifre

ff11 20cifre

rise 20cifre

chains 20cifre

treasures20 cifre

inizio l'iscrizione su play ... inserisco il primo codice playonline registration code... e nella pagina dei dati personali... mi richiede un codice piu' breve delle 20cifre .... nello specifico mi richiede mode de passe e e/mail playonline.... il problema e' che non li ho e sono obbligatori.... e che nella prima pagina mi dice che me li fornirebbe una volta inscritta.....

mi sa che prendo un po' di caffe' adesso sto' per sclerare :)

Cloud_Darth

Active Member
E' considerato Spam fare 4 post consecutivi.... la prossima volta edita i messaggi (tasto edit in basso a destra nei tuoi post).

Cloud_Darth

Active Member
Credo che i tarutaru siano la razza più adatta per la magia e quindi mago bianco o summoner... Ti avviso comunque che non sono un espertone di FFXI, ho solo letto qualche guida qua e là :)

Gamesource Staff

Well-Known Member
esatto i taru sono la razza che ha la maggiore quantità di mp quindi è la prima scelta per i maghi, ma comunque la scelta della razza rimane a tua discrezione (io sono per la razza indipendente dal job) prendi la razza che ti piace e il job che ti piace e li sviluppi^^

frank12

Frankismo
OT per Delirie: Dico il titolo che non si dice aiutoooo, cosa faccio , Aiutatemi!!!!!! perchè non capiscono il problema che succede (capito Delirie) comunque andate avanti...

kingofthecaos

Nuovo utente
consiglio

salve sono un nuovo inscritto sul sito ma un veterano ormai su ffxi.
Se permettete un consiglio per i nuovi giocatori.....

prerndete come prima razza l'hume!! xchè un nuovo giocatore difficilmente si rende conto di quale job vuole davvero fare.

con l'hume un personaggio puo fare qualsiasi job e passare da mago a warrior senza problemi.

ovviamente è solo un consiglio se siete decisi a fare i maghi via col Taru! lol XD