FF X Aiutooooooooo[help]aiuutooo

Efrey

Member
salve............
1)vi prego ditemi dove posso trovare i danni aperion in modo da metterli per modificare un arma..
2)perchè nn posso modificare le armi dei 7 astri(mi dice impossibile modificare quest'arma quando ci sono altri 3 spazi liberi)
3)sto diventando pazzo isterico perchè nn riesco a superare la zaffa-chocobo

e che altro ...sono già messo male abbbastanza...aiuuutaatemiiiii vi pregoooo :eek:
 

DarkAnima

Active Member
le armi con danni aperion te le da il supremo quando lo batti con treslot liberi e danni aperion le armi dei 7 astri le modifichi con il simbolo e l'emblema grazie allo specchio dei 7 astri portandole nel punto dove hai fatto diventare lo specchio offuscato nello specchio dei 7 astri
 
Non ricordo l'oggetto che ci vuole per mettere Danni Apeiron a un arma...per modificare le armi dei 7 astri (che non possono essere modificate normalmente) devi andare nel bosco di Macalania, prendere la via di cristallo e nella 2° schermata girare a sinistra. Premendo X davanti a quello strano affare potrai consacrare e potenziare le armi...infine, non c'è un metodo preciso per vincere la gara, ma ti consiglio di allenarti moltissimo a Zig-Zagone chocobo, in modo da poter facilmente evitare gli uccelli..
 

DarkSquall1990

Nuovo utente
salve^^
1)I danni aiperon non è che li trovi così, per strada^^per attivarli hai bisogno di 60materieoscure, che ti vengono date come oggetti rari dopo uno scontro contro un qualsiasi prototipo Zoolab(quindi hai il 25& di probabilità che ti vengano dati alla fine di un incontro)
2)le armi non te le fa modificare semplicemente perchè non si può! Si possono modificare solo con i simboli e gli emblemi necessari nel bosco di macalania
3)..non posso farci nulla! cerca di beccare il maggior numero di palloncini!
Ciao ciao,allenati!
 

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
le armi con danni aperion te le da il supremo quando lo batti con treslot liberi e danni aperion le armi dei 7 astri le modifichi con il simbolo e l'emblema grazie allo specchio dei 7 astri portandole nel punto dove hai fatto diventare lo specchio offuscato nello specchio dei 7 astri

Per quanto riguarda lo zaffa-chocobo invece, puoi trovare tutti i consigli che ti servono [thread=3783]qui[/thread]
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Danni apeiron a cosa ti servono se prendi le armi dei 7 astri?? comunque servono 60 materioscure (cattura 5 esemplari per ogni mostro di Spira e ne otterrai 99... ma non sprecarle, usale per Fiocco su una protezione con HP apeiron e possibilmente 3 slot libere)
 

DarkAnima

Active Member
basta ke le prende sconfiggendo il supremo pero le armi con danni aprion io mi sono creato delle armi personalizzate per la mia squadra
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
basta ke le prende sconfiggendo il supremo pero le armi con danni aprion io mi sono creato delle armi personalizzate per la mia squadra
anche io ho sprecato un sacco di materieoscure per creare armi con danni apeiron personalizzate e devo dire che.... fanno veramente schifo!1! non levano quasi mai 99999HP, il sacro rogo di auron è uguale alla sua prima spada, l'excalibur di tidus è come la fraternity e quella di wakka è uguale alla no game(quella che cattura).ora devo sconfiggere dark anima e mi manca una protezione con fiocco...
un consiglio, non buttate le materioscure per fare delle armi che poi non serviranno a niente... tenetele per attivare fiocco!
 

Efrey

Member
grazie a tutti ma lo spechio 7 astri ce l'ho già e ho anche i god hand,la nirvana e..boh!era solo per modificarle che nn capivo.. grazie cmq a tutti! :D
 
Top