FF XII Aiutooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AuRoN03

Nuovo utente
help.. mi mankano le magie piu forti..

raga.. sono nuovo.. mi chiamo giulio aka AuRoN03.. (sono rimasto shoccato dalla sua bravura nel 10)..

ora ho cominciato a giokare a FFXII..

ho tutti i personaggi circa al 29 e ho appena preso l'esper MATEUS.. quello dei pesci..

raccontavo ad un mio amiko le difficolta nel prenderlo a causa degli elementari ke lo proteggevano.. poi vabbe l'ho sconfitto con 12 colpi consecutivi di apoteosi direttamente all'esper con un danno di 23000.. hihihihi.. vabbe torniamo a noi...

quel mio amiko mi ha detto ke lui ha usato thundara ad ogni elementale.. ed era liv 27 circa..

io sono liv 29.. sono andato in tutte le magikerie e tecnicherie ke conoscevo [rabanastre,nalbina e bhujerba (nn so come si scrive xD)] e nn me le fa comprare.. xke???

aiuto raga.. qualkuno mi dika come fare ke al liv 30 sto ankora con fire,thunder,blizzar,idro e aero.. AIUTO!!!!


la stessa cosa vale anke x le magie curative.. grazie x le risposte..

il vostro n00b di quartiere.. AuRoN03


ahahaha :ffx02:
 

Pladan

Member
se non le trovi in negozio non ci puoi fare niente, e sappi che non dipende da te, pensa che io ho preso da poco le magie tipo firaga e sono al livello 50. per prendere magie + potenti devi andare avanti con la storia.
cmq benvenuto nel forum. dato che ci siamo ti dico alcune cose:
1. dovevi creare il topic di presentazione nella sezione apposita;
2. la prossima volta evita di creare topic chiamati "aiuto", perchè non danno nessuna info sull'argomento.
 

AuRoN03

Nuovo utente
scusa.. ma sono nuovo anke nei forum.. mi ci devo ankora abituare..

piu o meno qnt devo salire x trovarle?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Thundara la vende il mercante ambulate a bur omisace dovrebbe averla insieme a molte altre magie interessanti bisogna sempre vedere cos'hanno i mercanti ambulanti verso la fine del gioco avranno oggetti sempre più interessanti
 

Reid_92

Nuovo utente
il primo venditore è quello del villaggio di Eryut che ti vende fira, blizzara e thundara..
se non le hai prese lì dai retta a tidus e vai al bur-omisace
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
le risposte ti sono già state date da chi ha postato prima di me, volevo suggerirti di intitolare i thread in modo che gli altri utenti capiscano di che si parla in quel thread, thread intitolati "AIUTOOOOOOOO" & CO. sono ben poco comprensibili, tutto questo è scritto nel regolamento (che sicuramente avrai letto :royelles:), grazie.
 
°°Tifa°° ha detto:
le risposte ti sono già state date da chi ha postato prima di me, volevo suggerirti di intitolare i thread in modo che gli altri utenti capiscano di che si parla in quel thread, thread intitolati "AIUTOOOOOOOO" & CO. sono ben poco comprensibili, tutto questo è scritto nel regolamento (che sicuramente avrai letto :royelles:), grazie.

Quotone per Tifa!

Benvenuto, leggiti le faq please, e ti chiedo anche di familiarizzare con il tasto search (entrambi in alto nella tua pagina), e vedrai che a molti quesiti c'è già la risposta. INoltre non trascurare l'ottima guida di www.ffonline.it. Ciao caro, buona permanenza! ^^ Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top