FF XII aiutooooooooooooooooooooooooo

vaan_94

Il primo che passa
mi contnuano ad ammazzarealle miniere di henne aiutatemi ho vaan al 21 basch al 22 ashe al 22 cosa faccio
 

vaan_94

Il primo che passa
allora attivo il primo conduttore e si apre la porta poi vado alla porta nn attivo il secondo interruttore e vado a destra però ci sono tutti quei pipistrelli che mi ammazzano i più forti poi mando in campo gli altritre che sono al 8-11-12 e mi ammazzano pure loro
 

Agilufo

- Shalafi -
Vaan, se continui con questa cosa del non intitolare i thread in maniera adeguata, mi vedrò costretta a prendere provvedimenti! :mad:
 

Tidus 91

Pacco \o/
Qui si parla delle miniere di henne comunque la trovi accanto all'uomo caduto da bhujerba nella costa phon dopo che hai battuto Antoleon nella zona delle colline del campo dei cacciatori
 

kupòX

Nuovo utente
il problema è ke sei bassino di livello con i pg per le mieniere di henne....nn essere frettoloso o nn t godi il gioco
 

vaan_94

Il primo che passa
grazie a tutti quanti per avermi aiutato io vorrei avere una buonareputazione m per sbaglio mi sono arrabbiato con uno che mi aveva insultato però l'ho perdonato nn fa niente allra adesso mi allenerò per diventare più forte ciao a tutti.
:)
 
Top