Considerando che l'OAV è uno dei miei film preferiti non oso immaginare che scempio combinerà l'America col suo rifacimento e l'americanizzazione dei contesti rendendoli quindi piatti e banali, come nella migliore tradizione a stelle e strisce. Aspettare e giudicare? Finora l'America in fatto di remake occidentali non ha mai fatto niente di buono, quindi stavolta mi permetto di vomitare gia da ora, con tantissima puzza sotto il naso. Avrei preferito un film nipponico, magari meno maestoso ma anche meno stravolto a sto punto.
P.S. qualcuno prima ha citato Devilman, maronna che cag*ta pazzesca, io amo i film brutti, specie se trash ma questo non sono riuscito proprio a finirlo, è allucinante! L'unica cosa bella è la recitazione simile a quella di Alberto Tomba del protagonista, veramente da OSCARrafone!
Beh, va a gusti, ma una americana fatta bene c'è: Silent Hill.
E comunque sono proprio i live action ad avere qualcosa di sbagliato, perché non solo Devilman ha fatto schifo (imho), ma per me anche Casshern (Kyashan) e Shinobi (Basilisk), anche se l'ultimo ha qualcosa in più degli altri.
Poi se proprio vogliamo citare gli obbrobri americani abbiamo Street Fighter (compreso il nuovo film su Chun-Li che deve uscire, con perfino l'attrice che fa Lana su Smallville), Mortal Kombat (ma almeno era divertente) e il più recente Dragon Ball; non si giudica senza averlo visto?
Poh, per me vale la legge del nome, come il primo film di FF: se aveva un altro poteva anche essere bello, ma il fatto che ha quel nome lo condanna inesorabilmente.
Ah, anche Hitman l'han fatto caruccio in fondo.
Di che parlavamo? Ah, è vero, Akira... XDD
Cmq almeno la moto di Kaneda ce l'hanno già fatta, esiste già XD