FF XI Al livello 25 si ricomincia...

Anholy

Nuovo utente
Salve raga, nn loggo su ffxi da ormai tantissimo tempo....e si può dire ke ho quasi dimenticato tutto....per cui....vi kiedo immensamente aiuto

Considerando ke nn loggo da tantissimo (ora sto facendo l'update) credo di essere rimasto senza ls...per cui ingame non posso chiedere aiuto a nessuno, il mio problema è ke sono rimasto al livello 25....e ricordo solo ke devo andare a kazham.... non ricordo però in che modo....e con quali imezzi...tranno un vago airship... se potreste illustrarmi passo passo cosa dovrei fare ve ne sarei molto grato

inoltre per il mio livello vorrei sapere qual'è l'equip raccomandato....io ho un armor viola...mi pare si chiami la beetle...e mi pare come arma la two handed sword...nn ricordo bene....cosa mi conviene prendere ora? (magari qlk consiglio anke per l'equip del sub level)

a dopo, ciao raga
 

rosquall

Member
Si devi andarea Kazham in airship per ottenere il pass devi fare questa quest

Parla con Gaddul. Ci sono 2 modi per ottenerlo:

1) Pagagli 148.000 gil.

2) Portagli 3 chiavi (Giddues Treasure Key, Ghelsba Treasure Key, e Palborough Mines Key). La chiave di Giddeus la ottieni dai Yagudo Priest, Yagudo Votary o Yagudo Theolgist in Giddues. Quella di Ghelsba dagli Orcish Fighter o Orcish Serjeant in Yughott Grotto / Fort Ghelba. La terza dai Old Quadav, Brass Quadav o Copper Quadav nelle Palborough Mines.

Per quanto riguarda l'equip come armor ti servirebbe la chianmail lv 24 acquistabile a bastok a circa 13k / 7k a seconda del pezzo che acquisti invece di spendere 20k in ah mentre per l'arma non saprei cosa consigliarti
 

Anholy

Nuovo utente
rosquall ha detto:
Si devi andarea Kazham in airship per ottenere il pass devi fare questa quest

Parla con Gaddul. Ci sono 2 modi per ottenerlo:

1) Pagagli 148.000 gil.

2) Portagli 3 chiavi (Giddues Treasure Key, Ghelsba Treasure Key, e Palborough Mines Key). La chiave di Giddeus la ottieni dai Yagudo Priest, Yagudo Votary o Yagudo Theolgist in Giddues. Quella di Ghelsba dagli Orcish Fighter o Orcish Serjeant in Yughott Grotto / Fort Ghelba. La terza dai Old Quadav, Brass Quadav o Copper Quadav nelle Palborough Mines.

Per quanto riguarda l'equip come armor ti servirebbe la chianmail lv 24 acquistabile a bastok a circa 13k / 7k a seconda del pezzo che acquisti invece di spendere 20k in ah mentre per l'arma non saprei cosa consigliarti

stavo per comprare la chain ma qualcuno mi fermò per un armor da livello 27 se nn vado errato...ad ogni modo le kiavi le posso ottenere in solo o è troppo azzardato e devo fare party? magari con qualke pg di livello alto?
 

rosquall

Member
in solo non dovresti avere problemi droppano quasi subito la chiave ed i mob per un liv 25 sono easy/decelent al massimo ti tocca restare spesso, se trovi un livellone che ti da una mano è meglio perche lui ammazza e tu prendi le chiavi!
 

Anholy

Nuovo utente
rosquall ha detto:
in solo non dovresti avere problemi droppano quasi subito la chiave ed i mob per un liv 25 sono easy/decelent al massimo ti tocca restare spesso, se trovi un livellone che ti da una mano è meglio perche lui ammazza e tu prendi le chiavi!


il problema è ke nn credo di avere ls italiane....anzi nn credo di avere ls e basta O_O
x cui mi sarà moooolto difficile trovare qualcuno che mi aiuti....anche solo per chiedere consigli
 

rosquall

Member
io sono a ghelsa stasera devo solo cambiare job e mettere il war lv 30 (non saro un livellone ma non ho problemi li) se vuoi ti do una mano io stasera se ti va bene fai /tell daniele dopo le 8:30 per quell'ora ci dovrei essere
 

Salias

Nuovo utente
Anholy ha detto:
stavo per comprare la chain ma qualcuno mi fermò per un armor da livello 27 se nn vado errato...ad ogni modo le kiavi le posso ottenere in solo o è troppo azzardato e devo fare party? magari con qualke pg di livello alto?

Penso che l'armatura di cui parli sia del livello 29 anche se non mi ricordo il nome dipende se al 30 vuoi cambiare job ti consiglio se propio vedi che ti serve + difesa prendi quella del 24la usi sino al 30 nn ti serve cambiarla al 29 per un livello a meno che tu nn voglia fare il PLD perche' se non vado errato quell'armatura ti serve, comunque se vuoi expare il war usa l'Ascia che e' meglio della spada
 

rosquall

Member
esatto quella al 29 prendila se vuoi fare il pld in quanto puo essere utilizzata solo da war e pld io con il war sono arrivato al 30 con la chianmail lv24 poi ho cambiato job comunque se vuoi expare ancora il war ce ne una al 30 che si chiama scale(qualcosa) non dicordo bene il nome
 

Anholy

Nuovo utente
rosquall ha detto:
esatto quella al 29 prendila se vuoi fare il pld in quanto puo essere utilizzata solo da war e pld io con il war sono arrivato al 30 con la chianmail lv24 poi ho cambiato job comunque se vuoi expare ancora il war ce ne una al 30 che si chiama scale(qualcosa) non dicordo bene il nome

penso ke classerò quasi subito al pladino.....anke se vorrei alzare il war e prendere la af del warrior.... approposito di armi...il paladino è meglio con long sword o spada semplice + scudo? xkè magari comincio a skillarmi quella
 

rosquall

Member
il paladino ha la piu alta affinita con la spada normale e lo scudo A+ mentre con la spada a due mani ha B+ mi pare! Comunque se ti piace la spada a due mani tienila poi la spada la skillerai quando sei PLD! Il paladino ha le piu alte affinita spada > staffa > spada a due mani in ordine decrescente mi sembra!
 
Top