FF XII alabarda eccelsa,terzo metodo

kayzer

Nuovo utente
salve,ho sentito in giro che c è un altro metodo di prendere l alabarda,quello del super tesoro...beh,non sapendo se crederci chiedo a voi
il metodo sarebbe questo
aprire i tesori della costa vadou prima dell alabarda,da sinistra a destra...facendo così non prenderemo l alabarda,quindi andiamo a nabudis per aprire i tesori della sala dei magnanimi,nello stesso verso,da sinistra a destra.ora,battiamo zodiark e lasciamo l arena,ritorniamoci e vedremo uno scrigno...apriamolo e uscirà l alabarda,ne ricomparirà subito un altro e ci sarà girasole...a turno uscirà una delle armi e protezioni finali che possono essere prese in numero limitato nel gioco...non credendoci,non ho ricominciato il gioco per vedere se fosse vero...quindi chiedo a voi

Mi sa che ti han detto male : io ho la guida e non dice niente...ne dubito , poi la girasole ne si prende una sola e attraverso le offerte .
Se vuoi un consiglio non fare comen hai detto e prendila nel modo più semplice : quello dei 4 scrigni .

Per me non è vero sono cavolate....Non l'ho mai sentita questa. L'alabarda si prende o no aprendo quelli della costa phon e aprendo quelli a nabudis oppure nelle miniere di luhsu con la probabilità di una su mille.

Se vuoi prova , ma su questi metodi io ho molto da ridire , quindi non te la prendere se non funziona .

kayzer ha detto:
salve,ho sentito in giro che c è un altro metodo di prendere l alabarda,quello del super tesoro...beh,non sapendo se crederci chiedo a voi
il metodo sarebbe questo
aprire i tesori della costa vadou prima dell alabarda,da sinistra a destra...facendo così non prenderemo l alabarda,quindi andiamo a nabudis per aprire i tesori della sala dei magnanimi,nello stesso verso,da sinistra a destra.ora,battiamo zodiark e lasciamo l arena,ritorniamoci e vedremo uno scrigno...apriamolo e uscirà l alabarda,ne ricomparirà subito un altro e ci sarà girasole...a turno uscirà una delle armi e protezioni finali che possono essere prese in numero limitato nel gioco...non credendoci,non ho ricominciato il gioco per vedere se fosse vero...quindi chiedo a voi
non so chi ti abbia detto ste cose... ma non c'è nulla di vero

kayzer ha detto:
il metodo sarebbe questo
ovviamente è una ca22ata... non so se ti abbiano preso in giro o sei te che vuoi mettere in giro false voci xD

Sono tutte cavolate, è inutile provarci, e se non hai niente da fare e vuoi prenderti l'alabarda non aprire i 4 scrigni e vai a Nabudis, il più sicuro!!
Per rispondere a Ex-Soldier: e già, le legende sbucano fuori come i vermi; speriamo almeno che non si propagheranno rapidamente

nn vorrei offendervi, un mio amico ha preso l'alabarda proprio in questo modo, ho letto su un sito (FFXII maps) ke esiste una percentuale bassissima di prenderla

Indietro