FF XII alabarda eccelsa,terzo metodo

kayzer

Nuovo utente
salve,ho sentito in giro che c è un altro metodo di prendere l alabarda,quello del super tesoro...beh,non sapendo se crederci chiedo a voi
il metodo sarebbe questo
aprire i tesori della costa vadou prima dell alabarda,da sinistra a destra...facendo così non prenderemo l alabarda,quindi andiamo a nabudis per aprire i tesori della sala dei magnanimi,nello stesso verso,da sinistra a destra.ora,battiamo zodiark e lasciamo l arena,ritorniamoci e vedremo uno scrigno...apriamolo e uscirà l alabarda,ne ricomparirà subito un altro e ci sarà girasole...a turno uscirà una delle armi e protezioni finali che possono essere prese in numero limitato nel gioco...non credendoci,non ho ricominciato il gioco per vedere se fosse vero...quindi chiedo a voi
 

Cipu

Sei carne morta...
Mi sa che ti han detto male : io ho la guida e non dice niente...ne dubito , poi la girasole ne si prende una sola e attraverso le offerte .
Se vuoi un consiglio non fare comen hai detto e prendila nel modo più semplice : quello dei 4 scrigni .
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Per me non è vero sono cavolate....Non l'ho mai sentita questa. L'alabarda si prende o no aprendo quelli della costa phon e aprendo quelli a nabudis oppure nelle miniere di luhsu con la probabilità di una su mille.
 

Cipu

Sei carne morta...
Se vuoi prova , ma su questi metodi io ho molto da ridire , quindi non te la prendere se non funziona .
 
kayzer ha detto:
salve,ho sentito in giro che c è un altro metodo di prendere l alabarda,quello del super tesoro...beh,non sapendo se crederci chiedo a voi
il metodo sarebbe questo
aprire i tesori della costa vadou prima dell alabarda,da sinistra a destra...facendo così non prenderemo l alabarda,quindi andiamo a nabudis per aprire i tesori della sala dei magnanimi,nello stesso verso,da sinistra a destra.ora,battiamo zodiark e lasciamo l arena,ritorniamoci e vedremo uno scrigno...apriamolo e uscirà l alabarda,ne ricomparirà subito un altro e ci sarà girasole...a turno uscirà una delle armi e protezioni finali che possono essere prese in numero limitato nel gioco...non credendoci,non ho ricominciato il gioco per vedere se fosse vero...quindi chiedo a voi
non so chi ti abbia detto ste cose... ma non c'è nulla di vero
 

St0rM777

2pr04u
kayzer ha detto:
salve,ho sentito in giro che c è un altro metodo di prendere l alabarda,quello del super tesoro...beh,non sapendo se crederci chiedo a voi
il metodo sarebbe questo
aprire i tesori della costa vadou prima dell alabarda,da sinistra a destra...facendo così non prenderemo l alabarda,quindi andiamo a nabudis per aprire i tesori della sala dei magnanimi,nello stesso verso,da sinistra a destra.ora,battiamo zodiark e lasciamo l arena,ritorniamoci e vedremo uno scrigno...apriamolo e uscirà l alabarda,ne ricomparirà subito un altro e ci sarà girasole...a turno uscirà una delle armi e protezioni finali che possono essere prese in numero limitato nel gioco...non credendoci,non ho ricominciato il gioco per vedere se fosse vero...quindi chiedo a voi
ovviamente è una ca22ata... non so se ti abbiano preso in giro o sei te che vuoi mettere in giro false voci xD
 

BJ92

Member
Sono tutte cavolate, è inutile provarci, e se non hai niente da fare e vuoi prenderti l'alabarda non aprire i 4 scrigni e vai a Nabudis, il più sicuro!!
Per rispondere a Ex-Soldier: e già, le legende sbucano fuori come i vermi; speriamo almeno che non si propagheranno rapidamente
 

fede14

Il pigro-2#
nn vorrei offendervi, un mio amico ha preso l'alabarda proprio in questo modo, ho letto su un sito (FFXII maps) ke esiste una percentuale bassissima di prenderla
 
Top