FF XII Alabarda Eccelsa...

Sephirously35

The Slayer of God
erjoni ha detto:
io credo che sia a dire poco improbabile che esca l alabarda, pero quando guardo su youtube e vedo gente che ha addiritura 7 alabarde mi viene voglia di provarci a cercare

Beh, sai, a parte i trucchi, esiste gente con una fortuna oscena: c'é chi ha preso l'Alabarda al primo colpo, mentre c'é chi ha provato mille volte, ma niente. Quindi, vedi te: tanto provare non costa nulla. Se poi riesci a trovarla, tanto di guadagnato, no?
 

Cipu

Sei carne morta...
io nn mi pongo questo problema ne ho ottenuta una a nabudis quando ero ancora dai garif e a me basta e avanza
 

erjoni

Nuovo utente
Sephirously35 ha detto:
Beh, sai, a parte i trucchi, esiste gente con una fortuna oscena: c'é chi ha preso l'Alabarda al primo colpo, mentre c'é chi ha provato mille volte, ma niente. Quindi, vedi te: tanto provare non costa nulla. Se poi riesci a trovarla, tanto di guadagnato, no?


A dire la verita mi e venuta la voglia di completare tutto , e poi e anche un po emozionante il momento in qui ti appare il tesoro perche speri che sia la volta buona. Sono tre giorni che provo per l alabarda. Ho fatto circa 300 tentativi , trovando 50 volte il tesoro, ma fino adesso mi ha dato 48 volte guil e 2 elisir. Ma non mi arrendo...
 

Cipu

Sei carne morta...
erjoni ha detto:
A dire la verita mi e venuta la voglia di completare tutto , e poi e anche un po emozionante il momento in qui ti appare il tesoro perche speri che sia la volta buona. Sono tre giorni che provo per l alabarda. Ho fatto circa 300 tentativi , trovando 50 volte il tesoro, ma fino adesso mi ha dato 48 volte guil e 2 elisir. Ma non mi arrendo...
beh dopo 3 giorni io non rinuncierei in fondo arrivati a questo punto non si torna piu indietro e come una dipendenza...
 

erjoni

Nuovo utente
Cipu ha detto:
beh dopo 3 giorni io non rinuncierei in fondo arrivati a questo punto non si torna piu indietro e come una dipendenza...

Si hai davvero tanta ragione, e diventata una dipendenza.. A dire la verita mi ero rasegnato a non averlo ma il fatto di aver completato il primo ff che ho giocato il X al 100 % dopo 200 ore e la voglia di perfezione ha vinto ancora.
E poi mi sta aiutando anche mia sorella, quando devo uscire o ho da fare, mi da il ricambio e tenta anche lei. Pero mi dispiacerebbe se quel momento capita quando non ci sono ..

p.s. Scusatemi se faccio tanti errori di scrittura ma la mia lingua madre non e l'italiano
 

erjoni

Nuovo utente
Cipu ha detto:
Quanto vorrei avere la tua pazzienza


Lo trovata, lo trovata !!! ho provato 5 giorni in totale 879 tentativi, il tesoro mi e uscito 89 volte, in qui 8 volte era dentro elixir e le altre guil. Finalmente ci sono riuscito ....
Non e un gran che come aspetto , potevano creare qualcosa di piu bello, ma e sempre l arma piu forte.
Tra le armature finali mi manca soltanto la gran corazza . Adesso mi dedico un po a pescare e a helvineck.
 

Cloud_Darth

Active Member
Tra l'altro è pure vecchia come guida... FF12GrandMaster l'ha aggiornata con una serie di suggerimenti che permettono di ottenere al 100% l'oggetto raro desiderato e di ottenerne pure fino a 3 in una botta sola.
 

w ff

Young Member
scusate quali sono i 4 scrigni da non aprire?

I 4 scrigni da non aprire sono:
-Quello davanti alla casa di dalan(Città bassa)
-Quelli nei paraggi dove si recupera l'equipaggiamento(Fortezza di Nalbina)
-Tutti quelli nel palazzo reale di Rabanastre
-Quelli nella costa phon(costa vadou,dove ci sono tantissimi scrigni)
 
Top