Albus Silente è Gay

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Strife90 ha detto:
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20071020/tso-rowling-dumbledore-89ec962_1.html

onestamente l'unica opinione che posso avere in proposito è: MA LOOOOOOOOL

Onestamente non capisco l'utilità di queste rivelazioni senza senso(giusto per fare parlare un po di se)... se nella trama non viene detto vuol dire che non ha importanza no?

(nel settimo libro,per chi aspettasse l'edizione italiana:p, Dumbledore e Gridewald erano grandi amici)

che ne pensate di questa notizia che ha diviso i fans di HP in tutto il mondo?????????????

EDIT Gidus: aggiunti tag
... io sinceramente questo fatto me lo sn vista di sfuggita ieri sera...e la mia prima impressione? ... una risata ke nn finiva +XD...perchè ho pensato ma " e te pareva... c'è mancava solo questaXD" che Silente fosse GayXD... mah ... è una notizia che non mi fa ne caldo e nè freddo...
 

Babyfinal

Uematsu Like me
4 Dicembre 2006
465
0
6
32
Mi hanno sempre detto che esistono solo due cosa infinite:
L'universo e la stupidità umana! Ma DAI non se ne può più!! ogni giorno escono fuori di queste cose assurde, (Escludendo il fatto che essere checche e gay è una cosa ben diversa -.-) E fra un po' scopriremo che harry Potter non è un mago e un robot. Ma perchè gira così tanta demenzialità in giro? e la scrittrice non si poteva accontentare di un libro normale al resto lasciamoci pensare altri autori -.-
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Lionheart90 ha detto:
E allora?
Anche Harry Potter e Ron Wesley lo sono(infatti il fatto che nessuno sia ancora saltato addosso ad Hermione lo dimostra).
[ot]
Altre coppie gay di cui nessuno era a conoscenza:
Sora & Riku
Yugi Muto & Joey
Tom & Jerry
[/ot]

Una rivelazione non troppo scioccante, di utilità dubbia ma sicuramente di grande effetto!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Rejectdial ha detto:
[ot]
Altre coppie gay di cui nessuno era a conoscenza:
Sora & Riku
Yugi Muto & Joey
Tom & Jerry
[/ot]

Una rivelazione non troppo scioccante, di utilità dubbia ma sicuramente di grande effetto!
LOL quoto :D

Questo thread è utile per farsi qualche risata ma non vedo altre utilità particolari.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Rejectdial ha detto:
[ot]
Altre coppie gay di cui nessuno era a conoscenza:
Sora & Riku
Yugi Muto & Joey
Tom & Jerry
[/ot]

Una rivelazione non troppo scioccante, di utilità dubbia ma sicuramente di grande effetto!
Aggiungerei anche Light Yagami ed L,Gatsu e Grifis e Squall e Seifer.
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
Babyfinal ha detto:
Mi hanno sempre detto che esistono solo due cosa infinite:
L'universo e la stupidità umana! Ma DAI non se ne può più!! ogni giorno escono fuori di queste cose assurde, (Escludendo il fatto che essere checche e gay è una cosa ben diversa -.-) E fra un po' scopriremo che harry Potter non è un mago e un robot. Ma perchè gira così tanta demenzialità in giro? e la scrittrice non si poteva accontentare di un libro normale al resto lasciamoci pensare altri autori -.-
Mi hanno detto che Albert Einstein si sta rivoltanto nella tomba per la tua citazione fatta maleXD
dai prendila cn filosofia XD , farà scalpore, ma èsempre un romanzo fantasy educativo, infatti bene o male HP rappresenta il fantasy anglosassene americano nordico ergo tratta di cose + o - reali in chiave fantasy
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Non vorrei che fosse dovuta al fatto che Micheal Gambon,ossia l'attore che ha interpretato harry il terzo,il quarto,il quinto e che interpreterà pure il sesto(l'attore dei primi due Richard Harris è passato a miglior vita)è un attivista a favore dei diritti eei gay:sinceramente la rowling nn lo l'hai mai detto in nessun libro anche se il personaggio si presentava alquanto eccentrico e magari aveva scelto hogwarths per avere un po di materia prima fresca,ma sarei blasfemo e fuori luogo....considerando che parliamo di uno dei migliori personaggi letterali degli ultimi anni:D:D:D:D kmq nn sono d'accordo su il fatto che i babbani siano bacchettoni e i maghi no,a seconda di come giri i casi i babbani a volte sono crudeli e sicuramente poco inclini alla fantasia,ma spesso sono anche vittime nel corso della serie...inoltre nn è vero che tutto quelo che è bigotto e borghese è babbano....il razzismo,il classismo e il rifiuto per il diverso,il povero,l'emarginato ci sono anche nel mondo dei maghi,difatti la Rowling ha cercato di ricreare una società parallela al mondo reale,con i suoi politici corrotti,i giornali perfidi che fanno il verso ai perfidi tabloid britannici,le famiglie povere ma dignitose e le persone che ritenendosi ricchi e di una classe sociale agiata si sentono meglio....e sopratutto il fatto di creare persone che nn sono ne bianche ne nere,ma di un infinita tonalità di grigi,come direbbe Sirius Black"il mondo nn è fatto di persone buone e di mangiamorte"....nella sua fantasia la Rowling è terribilmente attuale,e chi bolla Harry Potter come una saga solo per bambini è un grande imbecille.....la tradizione britannica e nordica per il fantasy prevede la scelta di tematiche comuni al mondo adulto....in italia dove invece siamo soggiogati dalla morale cattolica che con il senso di colpa tarpa le ali alla fantasai,purtroppo il libro è letto sopratutto da bambini,come se il fatto di comfessare di leggere harry potter fosse un crimine peggio di andare a spacciare la droga....
Il discorso è giustissimo, quoto e Rep.

Il fatto è che Albus Silente non ha mai mostrato le sue tendenze sessuali in alcuno dei libri, quindi la rivelazione della Rowling a me sa tanto di pubblicità, a meno che ci siano rivelazioni importanti nel 7 libro o sia in lavoro qualche prequel della saga
 

alledj88

senior member rapper
3 Ottobre 2007
51
0
3
36
comunque anche se in qualche sequel si dimostri gay rimane un gran preside della Hogwarts High School o come si chiami, anche perchè ad essere gay non c'è niente di male, al giorno d'oggi hanno tutte le libertà che abbiamo noi e sono rispettati, fanno carriera e sanno essere dei buoni amici, e questo vale di più per le donne perchè i gay sanno mantener segreti, sanno consigliare soprattutto nello shopping, sanno consolare e soprattutto sanno................boh, ma che ne sò, non sono mica gay io!!!!
:ffx04: :ffx04:
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Babyfinal ha detto:
Mi hanno sempre detto che esistono solo due cosa infinite:
L'universo e la stupidità umana! Ma DAI non se ne può più!! ogni giorno escono fuori di queste cose assurde, (Escludendo il fatto che essere checche e gay è una cosa ben diversa -.-) E fra un po' scopriremo che harry Potter non è un mago e un robot. Ma perchè gira così tanta demenzialità in giro? e la scrittrice non si poteva accontentare di un libro normale al resto lasciamoci pensare altri autori -.-

Albus Silente è una fottuta checca amico, cerca di fartene una ragione.

Ma d'altronde come ha già detto qualcun altro, non si dice da nessuna parte che Silente è ******, quindi l'affermazione si rivela in sostanza fine a se stessa e può anche non essere presa sul serio, da chi proprio non volesse (e non vedo perchè).

comunque mi sono abbastanza rotto di sentirmi dire come devo chiamare gli omosessuali: checca, ******, gay, finocchio, chiamali come CAZ*O ti pare ma la sostanza non cambia. E d'altronde io non lo uso in senso dispregiativo.

se fossi gay e qualcuno mi dicesse "sei una checca?" forse mi offenderei, è vero, ma ciò non toglie che effettivamente sarei una checca. E comunque se lo dico a zio Silente non vedo come questi si possa offendere, non esistendo.

a Silè si un frosciu!!!!! grande, vieni cca, dammi la manu!
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
E' da quando ho ricevuto questa notizia che un pensiero brancola nella mia mente:
"stica.zzi" :rolleyes: .
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
4 Febbraio 2006
615
0
10
30
blog.mrwebmaster.it
perchè lo ha scritto? per mettere un argomento "adulto" in quella saga? Hahahaha!!! No, per farsi pubblicità, aggiungendo un argomento che fa molto parlare in HP. Io all'inizio però ho pensato "E ancora un'altro che si dimostrava gentile in realtà lo fa per interesse", poi ho capito che non centra nulla e che la rowling s'è alzata e l'ha detto x far parlare di lei e del suo lavoro...
ventolin ha detto:
Albus Silente è una fottuta checca amico, cerca di fartene una ragione.

Ma d'altronde come ha già detto qualcun altro, non si dice da nessuna parte che Silente è ******, quindi l'affermazione si rivela in sostanza fine a se stessa e può anche non essere presa sul serio, da chi proprio non volesse (e non vedo perchè).

comunque mi sono abbastanza rotto di sentirmi dire come devo chiamare gli omosessuali: checca, ******, gay, finocchio, chiamali come CAZ*O ti pare ma la sostanza non cambia. E d'altronde io non lo uso in senso dispregiativo.

se fossi gay e qualcuno mi dicesse "sei una checca?" forse mi offenderei, è vero, ma ciò non toglie che effettivamente sarei una checca. E comunque se lo dico a zio Silente non vedo come questi si possa offendere, non esistendo.

a Silè si un frosciu!!!!! grande, vieni cca, dammi la manu!
Allora, checca significa effemminato, uno che si comporta da femmina per attirare l'attenzione, e può anche non essere gay, e la maggior parte dei gay non è effemminata, questo ce lo fa vedere solo la televisione, che ormai ci ha messo in testa un tabù che non poteva essere più sbagliato.
Poi il fatto stesso che TE STESSO hai messo la parola fr**io tra asterischi vuol dire che hai capito che è un dispregiativo, come pure finocchio e ri******e, tutti coniati per disprezzare i "diversi", gay invece significa gaio, felice, alla faccia di chi è razzista. questo non è perchè silente si possa offendere (perchè non esiste realmente), ma per chiarimento con le parole :p