FF X-2 alcune looksfere

Cancer_309

incompleto
ho visto che ci sono delle looksfere particolari come Berserker, Domatrice e Suprema che si possono prendere in alcuni capitoli, ecco la domanda... se io ho passato questi capitoli nn le posso più prendere? e mi riferisco alle 3 looksfere sopra descritte

Cloud_Darth

Active Member
Cancer_309 ha detto:
cioè se accetto di reiniziare il gioco una volta finito?
Esattamente... ho detto New Game + se vuoi portare tutti gli oggetti e le looksfere già acquisite nel nuovo gioco, ma le puoi riprendere anche se fai il New Game normale e ricominciando tutto daccapo ovviamente (cosa che però non ti conviene se sei già a buon punto col gioco).

Cancer_309

incompleto
gia che siamo in tema... come diavolo si prende cavaliere nero?? sono stato una giornata nel dedalo ma il punto in cui credo sia la looksfera nn la posso raggiungere perchè sta isolata

Cancer_309

incompleto
ne approfitto anche per un'altra domanda... se reinizio il gioco una volta finito facendo come avete detto inizio gioco +... le sotto missioni che ho fatto resteranno tali?

danie

Active Member
La Looksfera Cavaliere Nero non si prende nel Dedalo Segreto, ma nei Sotteranei di Bevelle (fai Search e troverai quello che vuoi). Mentre per l'altra domanda le missioni secondarie che fai nella prima partita, le dovrai rifare nella seconda, ma il punteggio completato rimane quello che sei riuscito a fare nella partita precedente e non aumenta.