FF XI Alcuni dubbi

Underground DJ

Nuovo utente
Lanzo ha detto:
Dunque
quando compri un oggetto lo selezioni e a quel punto ti dice DEF: 1 ad esempio cioè ti aumenta la difesa di 1 ecc. ecc.

Finalmente sono andato a prendere un'arma nuova, che aveva DMG:3. La compro (ben 274 Gil), la indosso, e l'Attacco è sceso di 10 punti!!!!!!!!!! Com'è sta storia porca miseria? :mad:
 

Nelvien

Nuovo utente
Se ti ricordi prova a dirci le caratteristiche dell'arma vecchia (e il tipo) e quelle della nuova.
Magari è vero che è sceso l'attacco ma magari da qualche parte ci hai guadagnato.
Cmq se vuoi 1000 gil x cominciare posso darteli io, dati i costi di armature e magie che ti dovrai prendere a breve
 

Underground DJ

Nuovo utente
Nelvien ha detto:
Se ti ricordi prova a dirci le caratteristiche dell'arma vecchia (e il tipo) e quelle della nuova.

Ecco:

PRIMA:
Onion Dagger
(Dagger) All Races
DMG:3 DELAY:193

DOPO:
Bronze Sword
(Sword) All Races
DMG:6 DELAY 231

Ho comprato la Bronze Sword perchè ho appunto visto DMG:6, quindi maggiore. Ma anche se ci fosse DMG:1, da quello che ho capito mi dovrebbe aumentare di 1 punto l'Attacco.

Invece vedo che non è niente di questo e quindi resto molto perplesso adesso a comprare un'arma o armature...
 

Nelvien

Nuovo utente
Hai cambiato il tipo dell'arma.Avendo sempre usato dagger è ovvio che la tua skill di sword è bassa. Continua ad usare la sword e vedrai che quando le skill saranno salite sarà molto meglio.
 

Underground DJ

Nuovo utente
Nelvien ha detto:
Hai cambiato il tipo dell'arma.Avendo sempre usato dagger è ovvio che la tua skill di sword è bassa. Continua ad usare la sword e vedrai che quando le skill saranno salite sarà molto meglio.

Ok, ora mi è chiara la questione ;)
 
Top