Varie Alcuni miei disegni :D


Tidus di Final Fantasy X

Cloud

Ecco il mio personaggio preferito preferito :D

Questa immaggine è stata disegnata in un momento di disperata tristezza...ma non ci fate caso...la vita continua!

Ecco l'acerrimo nemico di Hwoarang!!!

E infine Ling :D
I disegni "di tekken"sono stati fatti a penna quindi c'è qualche errore,purtroppo irreversibile,avevo altri disegni con i personaggi di tekken,ed anche qualcunaltro di Final Fantasy,ma per ora basta così :D.
Spero vi piacciano (anche se si può far di meglio :) )
 

Zack

Sephiroth
Dovete scusare la mia fotocamera sulla qualità della immagini :D


Raven


Lei Wulong
:D C'è sempre qualche disegno di Tekken,hihihi,sempre fatto con la penna, :D
P.S. Ho dovuto nitidire la foto su Lei,per il fatto che ho una fotocamera che non va! -.-
Spero vi piacciano :)
 

gix05

E' tornato !!!
Bellisimi questi disegni ... ma come fai ?? Sei bravissima :D
Magari io sapessi fare una minima parte dei tuoi disegni ... invece io non so proprio disegnare !!! :eek:
 
Ecco un pò di anatomia :D :D :D


Muscoli del viso (disegnati con matita 8B,matita molto morbida e molto scura)


Ossa dell'arto inferiore


E infine ossa dell'arto superiore :D :D :D
P.S. se avete qualche bella immagine(preferibilmente "manga") potete farmela avere,voglio provare a disegnare qualcosa che mi suggerite voi :) ,voglio mettermi alla prova :cool: anche se il risultato non sarà dei migliori -.- ma ci voglio provare :)
 

MatteoRonso

Star Lancer
Cara la mia valefor, tu sei semplicemente fantastica! Io che vedo spesso questi disegni, posso dirtelo con tutta sincerità, sono perfetti.
Potresti fare concorrenza a Netter ;) (dipinge tavole anatomiche).
 
Grazie ragazzi siete troppo gentili , un bacino a tutti :*
Ecco altri 2 disegni :D

Purtroppo questa foto è venuta un pò chiara(apparte la qualità scarsa della fotocamera -.-) è stato fatto con una matita dura,ovvero una 3H(volevo vedere come veniva un ritratto fatto con una matita dura :D )


Questa è un'altra tavola anatomica,ci sono anche i nomi delle ossa xD
 
Top