Varie Alcuni miei disegni :D

Grazie a tutti sono commossa :icon_cry: , :D :eek: .
P.S. Si cespuglia2008 ,ma credimi anche se non lo frequentavo era la stessa cosa!Non è che si lavora molto lì -.-" ,sono pochi i profesori con cui ci siamo esercitati nel "disegno"!!!

gix05

E' tornato !!!
O.O sei bravissima !!!
Le tavole anatomiche mi hanno davvero colpito :eek:
Io non ho niente da mandarti ... ma non ti preoccupare, vedendo questi disegni sò che faresti un ottimo lavoro :D

P.S. : pura curiosità (da parte di uno che non sa disegnare niente di niente) : ma quanto tempo ci stai a fare disegni come questi ???

MatteoRonso

Star Lancer
Pure il cranio è perfetto! O_O *shock* e il volto è fatto benissimo. E' qualcuno che conosciamo o un volto a caso?
Ah ha! Così hai studiato all'artistico. Però il talento non si impara dai libri... ;)

MatteoRonso ha detto:
Pure il cranio è perfetto! O_O *shock* e il volto è fatto benissimo. E' qualcuno che conosciamo o un volto a caso?
Ah ha! Così hai studiato all'artistico. Però il talento non si impara dai libri... ;)
E' un volto a caso :D .
Comunque ho fatto quest'altro disegno ma non è un granchè -.- ,questi sono i "disegnucci" che "scarabocchio" qua e là xD

Dovrebbe essere una fata :)

L'immagine di questo disegno era minuscola (me l'ha data mio cugino -.- ).

Eccomi ritornata,dopo un bel pò di tempo :D ,scusate se non ci sono stata per un bel pò ,ma ahimè,sono stata in ospedale per alcune visite,ora va tutto bene :) .
Non so come ma mentre ero in ospedale ho fatto un disegnino che è ancora in fase di elaborazione...

E' un pesonaggio di "DeathNote" .

Cloud e tifa(qui si vede benissimo che sono in fase di elaborazione -.- :D )

E per finere Jin Kazama ^.^
...Un bacio a tutti,mi siete mancati :* :D

seeq 95

#3 Crusaders
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cavolo come ho fatto a non accorgermi prima di questi capolavori?valeforshiva sei bravissima!!!!!!!!!complimenti io non riuscirò mai a disegnare così anche se non son scarso scarso....questi son quadri non son disegni :)

MatteoRonso

Star Lancer
Cloud e Tifa si vede che sono ancora da finire... Cloud non ha nemmeno il volto! XD Però si riesce a vedere il coprispalla, bello!

Mi piace tanto Jin, l'hai fatto benissimo, anzi, uguale! :ffx03: