FF IX Alcuni quesiti...

Cloud1991

Member
sono al CD4 e non riesco più a trovare alcune armi... tipo lo "zorlin shape" , la "tiger claw" e la "spada runica".
un'altra cosa, a questo punto del gioco si può tornare a Brambal? se si, come?

Strife90

mezzo-demone
lo zorlin shape credo ke si saldi a daguerreo...
tiger claw: si prende con le chocografie(o forse mi confondo con il dragon claw) altrimeti si salda ank esso a Daguerreo
la spada runica nn mi ricordo proprio^^

Cloud1991

Member
Strife90 ha detto:
lo zorlin shape credo ke si saldi a daguerreo...
tiger claw: si prende con le chocografie(o forse mi confondo con il dragon claw) altrimeti si salda ank esso a Daguerreo
la spada runica nn mi ricordo proprio^^
La dragon claw si trova nelle chocografie...comunque grazie per le altre informazioni :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
allora x la spada runica ormai e persa lo zorlin shape nn rikordo ma credo ke lo trovi a daguerreo la tiger claw la trovi in una chocografia se nn sbaglio e a branbal nn puoi tornarci

piola

Nuovo utente
mi sembra che ultima weapon la trovi con le cocografie, così anche per la pinna di balena e il baffo di drago, caos di zeus e il flauto d'angelo e le unghie runiche nel luogo dei ricordi

orlaz

FF crazy fan!!
Mi ricordo bene che la zorlin shape e la tiger claw si prendono nel negozio di armi di daguerreo (la zorlin si trova anche ad esto gaza, ma visto che sei al cd4 non ci puoi andare :), ma è anche a branbal ma non la puoi prendere per lo stesso motivo di prima :cool: ) infine anche la spada runica si trova a daguerreo ma siccome io l'ho comprata nel cd3 non mi ricordo se poi cambiano gli oggeti nel cd successivo :>