FF IX alexander

dok

Nuovo utente
ciao a tutti...ah ah..vi faccio una super domanda.....!!!!
da f.f.XII in su li ho fatti tutti e li ho finiti tutti al 100% dai super boss alle mega armi nascoste....!!!!ma in f.f.IX...non ho mai scoperto'se alexander si potesse evocare o era una pura illusione....!!!!!!!!
datemi info che ho tenuto il salvataggio...!!!!
by by dok!!!!
 

Cloud85

Member
dok ha detto:
ciao a tutti...ah ah..vi faccio una super domanda.....!!!!
da f.f.XII in su li ho fatti tutti e li ho finiti tutti al 100%
Da FFXII in su? possibile? io sto ancora aspettando FFXII e tu hai gia finito i successivi?! ^^
 

BlackWolf

Nuovo utente
io ho sentito dire ke alexander si può evocare.... in teoria bisognerebbe avere nel party daga ed eiko ed averle in trance insieme.... a questo punto si dovrebbe attivare un comando speciale che permette di avocare alexander... è una delle tante bufale che girano su FF, ma mi pareva bello dirla! :p:p:p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ormai ne ho sentite talmente tante che non mi fanno ne caldo ne freddo. le ignoro e basta. non capisco che piacere si trova nel creare ste fandonie
 

zidane

FF0nline Staff
non si può evocare per il semplice fatto che non c'è scritto sulla guida ufficiale^^

l'invocazione piu forte è arka
 

BlackWolf

Nuovo utente
zidane ha detto:
non si può evocare per il semplice fatto che non c'è scritto sulla guida ufficiale^^

l'invocazione piu forte è arka

guarda, sulla guida ufficiale mancano 1 pacco d cs credi a me.....
 
dok scusa se ti contraddisco ma sinceramente finire un final fantasy al 100% tu nn sai nemmeno cosa vuole dire. in primo luogo c è sempre qualcosa che puoi scovare in ogni final fantasy,però se tu alludi al 100% delle guide ufficiali, bhe ti dico che le guide ufficiali sono non attendibili. se uno midici non dico te in generale ho finito ff7 al 100% e lo so perchè ho la guida sotto gli occhi gli rispondo che l'avra finito si e no al 70% se non meno. io ho puramente provato che molte cose ad esempio come prendere l'excalibur in ff7 o come distruggere l'emerald weapon in un turno non sono scritte su guide ufficiali. Quindi nn vedo perchè spendere inutili soldi in guide che nn portono praticamente a nulla di nuovo se non quello che già sai. non volevo offenderti o sminuirti ma semplicemente dirti che non esiste la perfezione in ff ci sarà sempre qualcosa da scoprire, e fai affidamento esclusivamente alle tue capacità e non sulle guide fidati è un consiglio.


Yuri Hyuga
 

BlackWolf

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
dok scusa se ti contraddisco ma sinceramente finire un final fantasy al 100% tu nn sai nemmeno cosa vuole dire. in primo luogo c è sempre qualcosa che puoi scovare in ogni final fantasy,però se tu alludi al 100% delle guide ufficiali, bhe ti dico che le guide ufficiali sono non attendibili. se uno midici non dico te in generale ho finito ff7 al 100% e lo so perchè ho la guida sotto gli occhi gli rispondo che l'avra finito si e no al 70% se non meno. io ho puramente provato che molte cose ad esempio come prendere l'excalibur in ff7 o come distruggere l'emerald weapon in un turno non sono scritte su guide ufficiali. Quindi nn vedo perchè spendere inutili soldi in guide che nn portono praticamente a nulla di nuovo se non quello che già sai. non volevo offenderti o sminuirti ma semplicemente dirti che non esiste la perfezione in ff ci sarà sempre qualcosa da scoprire, e fai affidamento esclusivamente alle tue capacità e non sulle guide fidati è un consiglio.


Yuri Hyuga
se vuoi 1 mio parere...... tu fai 1 pò troppo il saputello secondo me............ -.-
 

Sirius

Member
muauhauha no ma dai!
Comunque ci ho provato alla double trance eiko-daga: stronxate !
^_^ inoltre sarebbe a dir poco incredibile pensare che Alexander sia sopravvisuto alla occhiataccia dell'Incredibile
 

Kiren

Nuovo utente
Io lessi su una rivista che c'era un modo per saldare i quattro gioielli ancestrali, dando vita così al "Pendente Sacro", ovvero un monile che permettesse l'evocazione di Alexander, ma non ho mai trovato nessuno che li saldasse, di conseguenza la reputo una sciocchezza...
 

Darkb-ice

Nuovo utente
Kiren ha detto:
Io lessi su una rivista che c'era un modo per saldare i quattro gioielli ancestrali, dando vita così al "Pendente Sacro", ovvero un monile che permettesse l'evocazione di Alexander, ma non ho mai trovato nessuno che li saldasse, di conseguenza la reputo una sciocchezza...
Lo stesso sapevo io . Ma era di più una leggenda . Mi avevano detto che si vedeva il Castello di Alexandria aprirsi e dalla torrette uscire una miriade di raggi che colpivano il nemico . Sarebbe stato fantastico .Chissà magari è vero .... :confused:
 

Matty12

Nuovo utente
dok ha detto:
ciao a tutti...ah ah..vi faccio una super domanda.....!!!!
da f.f.XII in su li ho fatti tutti e li ho finiti tutti al 100% dai super boss alle mega armi nascoste....!!!!ma in f.f.IX...non ho mai scoperto'se alexander si potesse evocare o era una pura illusione....!!!!!!!!
datemi info che ho tenuto il salvataggio...!!!!
by by dok!!!!

visto che hai finito tutti i final fantasy al 100% mi puoi dire una cosetta?
Quanti salti hai dovuto fare con la corda per prendere tutte le carte disponibili?
Io dopo un pò non ce la faccio più!!!
hai usato qualche trucchetto?
Ciao by Matty12 :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Matty12 ha detto:
visto che hai finito tutti i final fantasy al 100% mi puoi dire una cosetta?
Quanti salti hai dovuto fare con la corda per prendere tutte le carte disponibili?
Io dopo un pò non ce la faccio più!!!
hai usato qualche trucchetto?
Ciao by Matty12 :cool:

il mio record è 997 e so che al 1000 ottieni un oggetto speciale (la carta save the queen se nn erro). ci vuole pazienza e costanza per riuscire a fare tutti quei salti
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
il mio record è 997 e so che al 1000 ottieni un oggetto speciale (la carta save the queen se nn erro). ci vuole pazienza e costanza per riuscire a fare tutti quei salti

Cavolo, che sfiga, solo per 3 salti non sei riuscito a prendere l'oggetto speciale!!!
e quanto ci hai messo a fare tutti quei salti?
A me risultava che dopo 1000 salti ottieni una carta speciale, è vero?
tu sei riuscito a prendere tutte quante le carte?
Sei anche riuscito ad avere Escalibur ed escalibur 2??
In che modo sei riuscito a prenderle? e sopratutto dove?
Sei riuscito a finire anche ff x?
Perchè io ho un piccolo problemimo con il Blizball.
ho aperto una discussione nella parte dedicata a ff x, se ti interessa sapere qual'è il mio problema e sai darci una risposta vai a vedere, ok??
Intanto aspetto una tua risposta per tutte le domande che ti ho posto.
Ciao by Matty12 :cool:
 
Top