FF IX alexander

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Matty12 ha detto:
Cavolo, che sfiga, solo per 3 salti non sei riuscito a prendere l'oggetto speciale!!!
e quanto ci hai messo a fare tutti quei salti?
A me risultava che dopo 1000 salti ottieni una carta speciale, è vero?
tu sei riuscito a prendere tutte quante le carte?
Sei anche riuscito ad avere Escalibur ed escalibur 2??
In che modo sei riuscito a prenderle? e sopratutto dove?
Sei riuscito a finire anche ff x?
Perchè io ho un piccolo problemimo con il Blizball.
ho aperto una discussione nella parte dedicata a ff x, se ti interessa sapere qual'è il mio problema e sai darci una risposta vai a vedere, ok??
Intanto aspetto una tua risposta per tutte le domande che ti ho posto.
Ciao by Matty12 :cool:

quante domande :p cmq ho preso solo 93 carte me ne mancano 7 e le ho vinte giocando con molti giocatori sparsi per il mondo (specialmente con i fantasmi nella zona prima del combattimento contro kuja). Per FFX vedro di risponderti nel apposito forum. Ah dimenticavo excalibur 1 l ho presa ma la excalibur 2 no perche nn mi va di finire il gioco in 12 ore visto che FF nn mi piace giocarlo di fretta
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
quante domande :p cmq ho preso solo 93 carte me ne mancano 7 e le ho vinte giocando con molti giocatori sparsi per il mondo (specialmente con i fantasmi nella zona prima del combattimento contro kuja). Per FFX vedro di risponderti nel apposito forum. Ah dimenticavo excalibur 1 l ho presa ma la excalibur 2 no perche nn mi va di finire il gioco in 12 ore visto che FF nn mi piace giocarlo di fretta

ok, grazie mille per tutte quante le risposte.
Ah, non mi ricordavo più che per prendere excalibur bisognava finire il gioco in 12.00 ore. è assurdo!!!
Giocando in questo modo riesci solamente a svolgere la trama principale del gioco senza goderti tutte gli altri contenuti del gioco.
Ancora una piccola cosetta.
Per avere excalibur che osa hai dovuto fare?
Ciao by Matty12 :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
devi comprare all asta di toleno il dito magico e poi andare a daguerreo dove un vecchio ti chiedera quell oggetto. Daglielo e lui in cambio ti dara l excalibur.

P.S. per farsi che il dito magico compaia all asta devi prima comprare e vendere i seguienti oggetti:

Specchio di Une - che venderai ad un aristocratico davanti al negozio di saldature
Coda di Topo - che venderai ad un avventuriero davanti al negozio di saldature
Vaso di Doga - che venderai ad un vecchio nel negozio di saldature
Cuor di Grifone - che venderai sempre dall'avventuriero davanti al negozio di saldature

spero di esserti stato d aiuto :D
 

Matty12

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
devi comprare all asta di toleno il dito magico e poi andare a daguerreo dove un vecchio ti chiedera quell oggetto. Daglielo e lui in cambio ti dara l excalibur.

P.S. per farsi che il dito magico compaia all asta devi prima comprare e vendere i seguienti oggetti:

Specchio di Une - che venderai ad un aristocratico davanti al negozio di saldature
Coda di Topo - che venderai ad un avventuriero davanti al negozio di saldature
Vaso di Doga - che venderai ad un vecchio nel negozio di saldature
Cuor di Grifone - che venderai sempre dall'avventuriero davanti al negozio di saldature

spero di esserti stato d aiuto :D


mi sei stato veramnete di grande aiuto!!!
Grazie mille!!!!
Se ho degli altri problemi con i giochi te li scriverò!!!
Ciao by Matty12 :cool:
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
loool

alexander sempree tostoo.. nell'8 pareva na caffettieraaa :-D
Nel 9 invece .. fenomenalee e ki se lo scorda il filmato in cuii Bahamut se pijaa un sakko de mazzate dall'asciugatutto Delonghi .. ke spettacolo ragazzi :D :D .
Sempreee FF Rulez
Bellaa pee tuttii :-D
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
JEEG lool

OOH JEE ma tee sai sempree tuttooo :D mee coioniiiii :-D,
tostissima sta cosa della excaliburr.. io me la sò immaginata cosii.. :-d
Steiner và dar vekkioo e fà un pò come fantoccii :-D ..dice : Damme exiccibur.. exaxiburr. exurxiburr, exerxaxibur.. dopoo un par d'ore il vekkio je fà :Excalibur aaahh 'mbecilleeee :-D .
non me cacciatee dar sitooo ehh :-D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SoLeOsCuRo ha detto:
OOH JEE ma tee sai sempree tuttooo :D mee coioniiiii :-D,
tostissima sta cosa della excaliburr.. io me la sò immaginata cosii.. :-d
Steiner và dar vekkioo e fà un pò come fantoccii :-D ..dice : Damme exiccibur.. exaxiburr. exurxiburr, exerxaxibur.. dopoo un par d'ore il vekkio je fà :Excalibur aaahh 'mbecilleeee :-D .
non me cacciatee dar sitooo ehh :-D

lol nun te preoccupà nun te cacciamo... me stai simpatico sei un tipo originale^^ ma nn te la tirare troppo :>
 

SoLeOsCuRo

Nuovo utente
:-d

maa ahh jeeg.. non è ke me la tiro.. :( mortangueriii :D :D ,
ankee perkè poii a forzaa de tirà se stukkaa :-D
Sempree bellaa pee tuttiii :love-smil
 

gidan89`

Member
Cmq è vero ne esistano talmente tnt di versioni su alexander...
Io so x certoke devi avere sia daga ke eiko in trance e con le stesse armi e vestiti!
al posto di aldilà appare V.D. (verdetto divino) e ti evoka alexander leva 9999 kosto di evokazione 67 a testa. ;) testato ;)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gidan89` ha detto:
Cmq è vero ne esistano talmente tnt di versioni su alexander...
Io so x certoke devi avere sia daga ke eiko in trance e con le stesse armi e vestiti!
al posto di aldilà appare V.D. (verdetto divino) e ti evoka alexander leva 9999 kosto di evokazione 67 a testa. ;) testato ;)

per favore non diciamo sciocchezze... ne ho fin sopra ai capelli di queste cavolate, se le cose sono vere provatele!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
torno ora dall'esperimento (proprio perchè mi voglio togliere sto sfizio). Ho comprato sia a daga che a keiko gli stessi equip e sono andato in battaglia e le ho fatte entrare entrambe in trance... risultato? nessun verdetto divino ne tantomento alexander. Altra bufala smentita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gidan89` ha detto:
gli hai messo le stesse armi???? e equip?
NN è possibile!!!! a me è uscito nn diciamo fesserie!!!! :rolleyes:

sei tu che dici fesserie. Evocare alexander va fuori dalla logica della trama e inoltre l ho provato con i miei stessi occhi. Se fai una ricerca su internet potrai notare che non viene assolutamente menzionato Alexander come summon durante un fight e viene ribadito piu spesso che tutte le storie su di esso sono assolutamente FALSE. Non capisco perchè ti ostini ad affermare il falso che cosa ci guadagni?
 

gidan89`

Member
1) Alexander nn è un evokazione ke puoi imparare x qst nn viene postato in nessuna guida.
2) Io nn ci guadagno niente diko solo qll ke so! :D
 
Top