Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
precisazione: sono incazzato come una faina.
perchè il primo Alice è si disponibile per tutte le piattaforme, ma è visto come un dlc di madness returns! quindi, anche comprandolo separatamente, occorrerà il gioco nuovo per poterlo lanciare.
perciò io che l'ho comprato innocentemente ho speso 800mp senza poterci giocare, almeno non prima di prendere anche il sequel. per fortuna leggo che la versione pc è piena di bug quindi l'idea di prenderlo su computer è decaduta. però nel frattempo che aspetto che cali il prezzo non posso giocare al primo. mi girano.
una volta comprato il gioco avrò un codice per riscattare gratuitamente il primo tramite EA pass, che però posso rivendere dato che non mi serve più oppure conservare per un futuro titolo EA; oppure ancora posso prendere una copia usata del gioco senza codice dato che non mi cambia nulla, avrei speso lo stesso. però nell'attesa perdo comunque del tempo.
ma che inculata. E immagino che la versione console non sia nemmeno rimasterizzata in HD
Perchè quella PC è rimasterizzata?
figurati io! cmq ho avuto modo di provarlo su pc, mi piace moltissimo. un gioco semplice nelle meccaniche, difficilotto per level design e situazioni (più dei controlli non eccelsi, più le incertezze e i bug della versione pc), artisticamente vincente. un gioco malato, disturbante. insomma una figata. peccato che non potrò approfondire queste impressioni per adesso.Cmq hanno confermato che anche la versione console, come quella PC, del primo Alice è rimasterizzato in HD. Però continuo a non mandare giù sta cosa del DLC, io volevo acquistarlo a parte. A sto punto paziento fino a che il secondo non scenda di prezzo, tanto di fretta non ne ho
ovviamente lo potrai scaricare solo per la stessa piattaforma per cui hai comprato il Madness Returns. inoltre come abbiamo già detto tieni presente che il prequel non è considerato un gioco e sè stante, ma un DLC del Madness Returns. quindi una volta scaricato puoi accedervi solo inserendo nella console il Madness Returns e da là scegliere di giocare ad American McGee's Alice.
una scelta infelice questa di EA, che prelude di conoscere il gioco originale a molti giocatori, che se non lo conoscevano nenanche lo andranno a scoprire dato che difficilmente si andranno a comprare il Madnes Returns.