FF X Alla ricerca di un difensore......

maximilian8777

Nuovo utente
Salve ragazzi, sto cercando un buon difensore per la mia squadra, quindi che abbia un livello alto sia di AT che di RS (più AT). Sul sito c'è un lista di giocatore e anche dove trovarli, ma purtroppo se non li si prende in squadra non si possono scrutare le qualità.
Qualkuno potrebbe indicarmi qualche giocatore senza contratto su tutta spira che abbia le referenze indicate?

Thank you! :ffx01:

nnin

Senior Seed
maximilian8777 ha detto:
Salve ragazzi, sto cercando un buon difensore per la mia squadra, quindi che abbia un livello alto sia di AT che di RS (più AT). Sul sito c'è un lista di giocatore e anche dove trovarli, ma purtroppo se non li si prende in squadra non si possono scrutare le qualità.
Qualkuno potrebbe indicarmi qualche giocatore senza contratto su tutta spira che abbia le referenze indicate?

per guardare le capacita di un giocaore senza fare un contratto ti basta salire di lv con il cercatalenti (basta vincere un certo numero di partite) come buoni difensori ti consiglio il capo del negozio nella via mihen (non ricordo il nome, ma si trova dentro il suo negozio vicino alla dizionasfera) un altro difensore ottimo è il venditore della piana della bonaccia, è una donna albhed, invece di comprare da lei clicca quadrato e scoprirai che puoi firmare un contratto con lei, fallo ed avrai un ottimo difensore (soprattutto per sua capacita d'attacco e le sue abilita)

Dark Amarant

Active Member
maximilian8777 ha detto:

se non sei ad un lv alto di cercatalenti ingaggiali per una partita, guarda le statistiche, se sono buoni li tieni, se no ciao!

nnin

Senior Seed
scusami sono stato pocopreciso,

il cercatalenti sale in base al numero di partite vinte, ecco uno schema :

Lv. 1 Dall'inizio
Lv. 2 Dopo 5 partite vinte
Lv. 3 Dopo 15 partite vinte
Lv. massimo Dopo 30 partite

Ad ogni livello in piu aumenteranno le informazioni che ti verranno date riguardo il giocatore, a livello massimo vedi le stesse cose che vedi dai tuoi giocatori in panchina, senza sottoscrivere il contratto!

kallo9031

kallo9031
io ho ingaggiato kyou prima del tempio di djose, roop alla grotta dell'intercessore rapito e poi gli altri prendili dalle altre squadre. io avevo irga e balgerda

maximilian8777

Nuovo utente
ho ingaggiato roop grande difensore, poi ho ingaggiato miyu al fluvilunio e lo messa in difesa, poi dopo ben tre partite mi sono accorto che era un portiere con 13 in PA!!!!