Kobe Kobe Bryant 16 Marzo 2006 #16 Alex, il tuo messaggio non c'entra nulla con il topic in questione quindi sei pregato di evitare questi off-topic. Non rispondere chiedendo scusa dato che sarebbe comunque un post spammoso.
Alex, il tuo messaggio non c'entra nulla con il topic in questione quindi sei pregato di evitare questi off-topic. Non rispondere chiedendo scusa dato che sarebbe comunque un post spammoso.
Lodo X6 I am a Dragoon 18 Marzo 2006 #17 io in difesa ho nav e berrik......pensa te che bella formazione d attacco che ho............e in piu la diff non prende quasi mai goal
io in difesa ho nav e berrik......pensa te che bella formazione d attacco che ho............e in piu la diff non prende quasi mai goal
Vivi il mago nero Mago Provetto 18 Marzo 2006 #18 Vai all' areonave, fai quadrato sul pilota: Fratello, stipula un contratto e avrai in squadra questo mitico giocatore
Vai all' areonave, fai quadrato sul pilota: Fratello, stipula un contratto e avrai in squadra questo mitico giocatore
DarkAnima Active Member 18 Marzo 2006 #19 puoi arruolare zalitz ke lo trovi prima di entrare nel teatro di luka naida la venditrice della piana della bonaccia ropp il venditore della via mihen kyou lo trovi nella starda per il tempio djose
puoi arruolare zalitz ke lo trovi prima di entrare nel teatro di luka naida la venditrice della piana della bonaccia ropp il venditore della via mihen kyou lo trovi nella starda per il tempio djose