Red Cloud ha detto:io mi alleno nella foresta incantat(cioè dopo) dove mi danno 200 ap(400 con crescita doppia) a battaglia!!
Leonheart999 ha detto:Meglio mideel cmq perchè come minimo nella foresta incontri mosri a gruppi di 3 o 4 (a volte incontri anche degli altri mostriciattoli che ti fanno sleep scales) che ti danno circa 2650 exp e 240 ap!!!!! Quindi secondo me è meglio mideel
moooooooooolto vecchioLeonheart999 ha detto:Ragazzi ho scoperto che appena approdati a costa del sol durante il disco 1 si può ritornare a Junon. Bene, ricordate quella schermata dove c'è una strada con due biforcazioni (x andarci basta tirare dritto lungo la via principale di Junon)???? proprio là attivando un pulsante rosso sulla sinistra (acanto a un plutone che si sta esercitando) vi ritroverete con la possibilità di affrontare nemici che a quel punto del gioco equivalgono a dei boss(infatti in teoria sono mostri del 2 cd)!!! Inoltre, oltre al'esperienza che otterrete, vi farete un mucchio di gil!!!!!!!! Che ne pensate????
Dr Gast ha detto:Mah... i trucchetti sono sempre utili, ma sinceramente preferisco allenarmi un po' ovunque, con l' Highwind che mi fa gustare tutto il pianeta. Così salgono anche le materia. E' questione di gusti. Un mio amico, soprannominato OMO SVILUPPO, ha dei salvataggi da manicomio: ha ucciso il Guard Scorpion (sì, proprio il primo boss) con Bolt 3, è uscito da Midgar con Cloud a 99, ha 6 Chocobo d' oro (l' ultimo dei quali vince quasi sempre anche in automatico), e 8 Master Magic, Command e Summon (voleva verificare la leggenda dell' Excalibur...). A ffx ha rifatto da capo la sferografia Master(480 ore), portando tutti gli status di tutti i personaggi al Max, tranne la fortuna degli eoni.
Per il decennale di FFVII intende svilupparsi fino al livello 99 al primo save point, e da lì farsi tutta la storia A DIRITTO, registrando l' impresa col VHS. Conoscete qualcuno di simile o posso portarlo al museo?