FF VII aLLenamEntO Migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djabort

Killer Application
ciao ragazzi scusate la domanda che sicuramente nn sarò il primo a porre...
ma siccome ho bisogno si battere la ruby weapon per prendere il chocobo d'oro ecc. ecc.
volevo chiedervi...quali sono i posti migliori per allenarsi??? e come faccio ad ottenere l'omnislash di cloud??? grazie mille!!!ciao!
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè ovviamente il Northern Crater, dove guadagni anche tonnellate di Ap. Per l'Omnislash devi arrivare a fare 32000 pt nella Battle Square del Gold Saucer se ben ricordo...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
djabort ha detto:
ciao ragazzi scusate la domanda che sicuramente nn sarò il primo a porre...
ma siccome ho bisogno si battere la ruby weapon per prendere il chocobo d'oro ecc. ecc.
volevo chiedervi...quali sono i posti migliori per allenarsi??? e come faccio ad ottenere l'omnislash di cloud??? grazie mille!!!ciao!


consiglio vivamente il Northern Crather se cerchi AP ti consiglio le Magic Pot e i Mover, se cerchi EXP sempre le Magic Pot o altri mostri;
altrimenti(ma io sono sempre PRO CRATERE) il Gelnika sommerso contiene dei mostri meno potenti e da cui ricevi meno EXP e AP pero se usi Morph su di loro potrai ottenere degli utili Sources....

l'Omnislash la ottieni alla Battle Square della Gold Saucer ottenendo 32.000 BP
 

Vexen91

Anomander Rake
Per l'allenamento consiglio sempre Gelnika,per l'omnislash di cloud ti consiglio di prenderla al CD3(è il cd nel quale costa di meno:D)facendo 32000 punti al battle square nel Gold Saucer.
 

Zack Siberjia

Failùre
Non so se qualcuno ha già posto domande simili,ma io ti rispondo comunque ;)
Per la prima domanda,ti rispondo che il migliore posto dove allenarsi,in assoluto,è il Northern Crater:ma non nella parte "rocciosa",diciamo così,ma in una zona dove c'è uno strano liquido.QUando sei al bivio,per arrivarci,devi girare verso destra.In questa zona troverai delle strane pentole,chiamate Magic Pot,e se darai loro un elisir e poi le sconfiggerai,ti daranno 8000exp l'una.Per ottenere molti elisir li puoi rubare la mAster Tomberry,quello con la stella,oppure usa il trucco della W-Item(se la hai)per moltiplicare gli oggetti che hai.Per le AP uccidi le palline rosse che trovi sembre in quella zona(3 palline=2400ap)
Per ottenere la omnislash di cloud devi andare alla battle square del gold saucer ed ottenere almeno 32.000 punti battaglia:così la puoi prelevare da una macchina.Per ottenere i punti battaglia puoi fare più di un combattimento....ma ricorda che otterrai più punti se gli status che ti sono stati inflitti durante le battaglie sono più durevoli e numerosi!
 

djabort

Killer Application
grazie mille! per tutti i consigli preziosi...comunque anche io avevo combattuto nel profondo del cratere...il punto è che poi nn posso più tornare indietro! da dopo la roccia in cui chiede: "vuoi scendere?" se rispondi si, è finita, nn torni più indietro!
 

Zack Siberjia

Failùre
djabort ha detto:
grazie mille! per tutti i consigli preziosi...comunque anche io avevo combattuto nel profondo del cratere...il punto è che poi nn posso più tornare indietro! da dopo la roccia in cui chiede: "vuoi scendere?" se rispondi si, è finita, nn torni più indietro!
non devi andare laggiù,ma un po' prima:non so se hai preso la materia "Shield",ma si trova nel posto che ti ho descritto ;)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
djabort ha detto:
grazie mille! per tutti i consigli preziosi...comunque anche io avevo combattuto nel profondo del cratere...il punto è che poi nn posso più tornare indietro! da dopo la roccia in cui chiede: "vuoi scendere?" se rispondi si, è finita, nn torni più indietro!


no, si può benissimo uscire, basta entrare nella grotta prima del passerella concentrica che ti porta al cratere(non so come chiamarla sorry :D)
se entri ti troverai arrampicato nel tragitto prima di giungere all' Highwind
 

djabort

Killer Application
ah...grazie ancora, solo che nn mi è chiaro...io fino a quando devo scegliere il sentiero posso tornare nel mondo...ma nn appena scelgo il sentiero,,,da li nn esco più, e proprio la ci sono i mostri più forti! ma poi scusate...quanti gp devo mettere da parte per iscrivermi ogni volta alle battaglie?? perchè se esco dall'arena perdo tutti i punti guadagnati!
 

Zack Siberjia

Failùre
Ti voglio dare un consiglio:fatti causare status negativi durante le battaglie.QUesi ti faranno alzare di moltissimo i punti ottenuti in un singolo incontro(10GP).Una volta riusciii ad ottenere oltre 32.000 BP grazie a ciò.Ovviamente assicurati di avere con te molti oggetti per curarti,e ovviamente se hai come accessorio un Ribbon,toglilo.Se invece preferisci fare più scontri senza rischio,procurati 100Gp o un po' di più e scontrati con un ribbon,ovviamente cerca di non perderlo!
 

Cloud_Darth

Active Member
djabort ha detto:
ah...grazie ancora, solo che nn mi è chiaro...io fino a quando devo scegliere il sentiero posso tornare nel mondo...ma nn appena scelgo il sentiero,,,da li nn esco più, e proprio la ci sono i mostri più forti! ma poi scusate...quanti gp devo mettere da parte per iscrivermi ogni volta alle battaglie?? perchè se esco dall'arena perdo tutti i punti guadagnati!
Non devi uscire dalla Battle Square per andare a salvare... devi farti i combattimenti tutti di fila :)

Per i Gp, penso che una cinquantina bastino... :confused:
 

Zack Siberjia

Failùre
Per quanto riguarda il Northern crater,ho capito cosa intendi,e credo d'averti già risposto:tu non devi andar nella zona dove devi saltare e ci sono mostri come lo Zombie Dragon,e alla fine Jenova Sinthesis,ma in un altro luogo dove trovi la materia SHield!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
djabort ha detto:
ah...grazie ancora, solo che nn mi è chiaro...io fino a quando devo scegliere il sentiero posso tornare nel mondo...ma nn appena scelgo il sentiero,,,da li nn esco più, e proprio la ci sono i mostri più forti! ma poi scusate...quanti gp devo mettere da parte per iscrivermi ogni volta alle battaglie?? perchè se esco dall'arena perdo tutti i punti guadagnati!


beh i GP li ottieni dalle gare Chocobo, per il resto non devi uscire dall'arena fino a che non hai i 32.000BP (non devi ottenerli tutti in una botta sola, puoi impiegarci anche una decina di combattimenti :D, l'importante è non uscire fino a che non avrai ottenuto tutto il necessario)

nel Crather, quando devi scegliere il sentiero, se scegli la strada a destra non potrai uscire da quella parte,
ma dovrai fare il giro fino a risalire di nuovo al bivio,
lì ti arrampichi e torni su seguendo la strada a sinistra.
 

polpetta

Nuovo utente
ormai te lo avranno dettto in tanti ma il posto dove potrai alenarti ed avere molti exp è a Northern Crater e la limit di cloud la potrai ottenere alla battle square arena quando avrai vinto 32000 punti.
Un'altra cosa che ti potrà servire per battere la ruby, è arrivare da lei con solo un personaggio del party vivo .
In dosso ti conviene avere fenice master linkata con la final attack master, knigt of round master e mime
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top