FF VII aLLenamEntO Migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Cid89 ha detto:
io mi allenavo anche a mideel, da quelle cavallette verdi a gruppi di tre o cinque...

Intendi gli Head Hunter... uscivano a gruppi di 3 o 4 ed era uno dei migliori luoghi dove fare AP se ancora non si possedeva il sottomarino...
Comunque ricapitolando, ci sono due luoghi dove fare Exp e AP:

1- Northern Cratere
Vai nella zona paludosa dove c'è la Shield materia, scontrati con le Magic Pot e dai loro gli elisir che ti chiedono per poterle battere (li puoi ottenere facilmente con il trucchetto della W-Item) e con i Movers (quel trio di palline rosse che saltellano)...
2- Gelnika
Qui è pieno di mostri forti, si ricevono molti punti Exp e AP anche se non come nel cratere... però c'è il vantaggio di ottenere dei comodi source per alzare i parametri facendo Morph su ognuno di essi...

In entrambi i casi io ti consiglio di equipaggiarti con l'Apocalypse o altre armi che raddoppiano o triplicano il numero di AP che si ricevono oltre ad avere delle Exp PLUS appresso...

chaos controller

Nuovo utente
è naturale che se esci perdi i punti per fare tanti punti nel battle square nel 8 battaglia devi cercare lo slot che ti fa perdere tutte le materie...cosi otterai molti punti BP...e fin lì non c'è problema...per quanto riguarda la storia del poter tornare indietro da quanto cadeva il pezzo di roccia non lo sapevo...difatti io me ne stavo dai caccia teste nel bosco di mideel ed equipaggiavo cloud con l'apocalypse cosi da darmi il triplo degli ap che guadagnavo...(le materie he andavano sul apocalpse prendevano il triplo) e poi equipaggiavo altri 2 membri con armi che davano il doppio cosi da ottenere più ap velocemente...ma a quanto vedo c'erano metodi più veloci....comunque sia visto che io non ho mai utilizzato patch e robe varie mi sn sempre basato sulle mie forze e questa storia della grotta che si tornava su non lo sapevo proprio...

p.s. se ti servono consigli per la ruby weapon chiedi pure io le ho fatte fuori tutte e due...sempre solo con le mie forze...senza aiuti!:cool026:fammi sapere!

Fedestrife

Nuovo utente
E per la ruby?

djabort ha detto:
ciao ragazzi scusate la domanda che sicuramente nn sarò il primo a porre...
ma siccome ho bisogno si battere la ruby weapon per prendere il chocobo d'oro ecc. ecc.
volevo chiedervi...quali sono i posti migliori per allenarsi??? e come faccio ad ottenere l'omnislash di cloud??? grazie mille!!!ciao!
La omnislash la prendi alla battle square a gold saucer. Per l'allenamento, basta andare alla northern cave e potrai allenarti quanto vuoi!

:ffx03:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.