FF II allenamento pg

DarkGrevier

Active Member
sono arrivato alla grotta Deist dove devo portare l'uovo della viverna nella sorgente della vita. a questo punto del gioco i miei pg hanno le seguenti statistiche:

Firion=
hp: 1013
mp: 20
forza:31
spirito:11
intelligenza:14
magia:10
resistenza:19
agilità:21
le sue magie sono circa sul livello 3.

maria=
hp:792
mp:27
forza:24
spirito:10
intelligenza:19
magia:7
resistenza:19
agilità:18
le sue magie sono sul livello 3

Guy=
hp:1321
mp:35
forza:39
spirito:11
intelligenza:14
magia:8
resistneza:22
agilità:5
le sue magie sono sul livello 3

Leila=
hp:267
mp:35
forza:18
spirito:10
intelligenza:16
magia:10
resistenza:19
agilità:36
ha solo una magia al livello 5 (tuono)


le mie domande sono:
1) i parametri a questo punto del gioco vanno bene?
2)nella grotta Deist è normale che non riesco a sconfiggere i Giganto che mi tolgono 430 di vita ad attacco?
3) devo sviluppare pure Leila?ma leila rimarrà per sempre mio personaggio? perchè se fra un pò si scioglie dal gruppo, mi pare inutile che l'alleno.
4)ho saputo che nella città di Mysidia c'è una magia che se usata permette di alzare più paramteri insieme(hp, mp,..) qual'è questa magia?


vi prego di rispondere a tutte le mie doamnde elencando le varie risposte in questo ordine:
1) risponde alla domanda1
2)risponde alla doamnda2
3)..
 

Nameless Mage

Dragonmaster
1) i parametri sono un pokino bassi, MP e Magie in primis...

2) non serve ke sviluppi leila

3) i gigantos sono forti di loro, ho fatto un po' di fatica ank'io

4) la magia si kiama swap/change

un ultima cosa... non fare la stessa domanda in + 3ad...
 

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
1) i parametri sono un pokino bassi, MP e Magie in primis...

2) non serve ke sviluppi leila

3) i gigantos sono forti di loro, ho fatto un po' di fatica ank'io

4) la magia si kiama swap/change

un ultima cosa... non fare la stessa domanda in + 3ad...


ho provato a fare il trucchetto delle magie (quello che selezioni la magia da lanciare e poi col personaggop seguente annulli). ho provato con la magia bozzolo che è al livello 1. per 25 volte ho confermato e annullato. dopodichè con degli attacchi fisici ho sconfitto il nemico. quando sono uiscito dalla battaglia la magia non si era alzata nemmeno un pò. perchè? forse perchè devo fare + di 25 volte?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
ho provato a fare il trucchetto delle magie (quello che selezioni la magia da lanciare e poi col personaggop seguente annulli). ho provato con la magia bozzolo che è al livello 1. per 25 volte ho confermato e annullato. dopodichè con degli attacchi fisici ho sconfitto il nemico. quando sono uiscito dalla battaglia la magia non si era alzata nemmeno un pò. perchè? forse perchè devo fare + di 25 volte?

uhm....

strano... devo dire ke a me ha sempre funzionato.....
 

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
uhm....

strano... devo dire ke a me ha sempre funzionato.....

io sto parlando della versione Dawn & Suol che sto giocando sul pc con l'emulatore. può essere che il trucchetto non riesce perchè funziona solo nella versione PSX??
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Alaran ha detto:
difficile che sia così, peròpotrebbe essere, io non ci ho ancora provato

umm.... avendolo finito sulla play non so dirti se funzioni sulla dawn of souls, xkè x non rifarmi tutto mi sono procyarto un salvataggio, dove mancava solo da sconfiggere l'emperor(si, lo so ke non si dovrebbe, xò non ho tempo)....
 

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
umm.... avendolo finito sulla play non so dirti se funzioni sulla dawn of souls, xkè x non rifarmi tutto mi sono procyarto un salvataggio, dove mancava solo da sconfiggere l'emperor(si, lo so ke non si dovrebbe, xò non ho tempo)....


noooooooooo!!! ti sei procurato un salvataggio?!?!?! il grande Nameless Mage che si procura un salvataggio?!?!?!?!?!?!?! :> :> :> :> :> :> :> :>
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkGrevier ha detto:
noooooooooo!!! ti sei procurato un salvataggio?!?!?! il grande Nameless Mage che si procura un salvataggio?!?!?!?!?!?!?! :> :> :> :> :> :> :> :>


si, ma è stat l'unica volta, cmq ho provato, e a me sulla versione GBA il trucco funge.....
 
Top