FF II allenamento pg

§ilver

The Ancient
Allora per quanto riguarda magie/attacchi fisici.

Solo i primi 3 personaggi. Cliccate su attacco/magia scelta e poi premete cancel. Ogni volta che fate cio' guadagnate 1% circa. Se il colpo va a segno guadagnate un punteggio variabile (generalmente intorno al 3%).

Per le stat... c'è bisogno di dirlo? Swap coi goblin e siete a posto.

Questo sistema, seppur innovativo, non ti permette di finire il gioco senza macrarti i pg.

Ah, non perdete tempo ad alzare magie tipo ultima, flare, etc, fate solo quelle elementali (poison, fire, ice lighting per intenderci), e haste (finchè non avrete la masamune), le altre le usavo pochissimo. Ultima a livello 16 leva piu' o meno 500 a tutti se non sbaglio.
 

RPG eater

M@dness Inside
Ultima la eviterei, perché è una magia d'attacco, ma ha come stat base Saggezza e non Intelligenza (come le altre magie Nere). Piuttosto Flare, che fa molto comodo (ed ha anche un'animazione fighissima). Poi, per chi non lo sapesse, Cura aumenta di % anche se usata nel menu (infatti io ho raggiunto quasi subito lvl 16). Cmq, con un po' di pazienza, si arriva ANCHE con le magie elementali a lvl max (usando il trucchetto), quindi non vedo perche dover scegliere....
 

Tidus93

Nuovo utente
DarkGrevier ha detto:
che noia!! mi tocca usare 9999999999999999999999999 volte le magie!!!!!!!!!!!!!!!
emh... anche se funzionasse questo trucco, sul dawn of souls non ti può salire di 5 livelli in uno scontro, al massimo può salire di 1 livello
 

Dark Ivan

Member
DarkGrevier ha detto:
io sto parlando della versione Dawn & Suol che sto giocando sul pc con l'emulatore. può essere che il trucchetto non riesce perchè funziona solo nella versione PSX??



Cn quella versione il trucchetto non funziona xke si sn accorti del bug e l'hanno aggiustato!!
Dovrai x forza utilizzare le magie + volte ke puoi!!!!!!
 
Top