FF X allenamento

simoZippO

Nuovo utente
ciao a tutti, ho appena rifinito la storia di FFX e vorrei prepararmi al meglio per arrivare fino a der richter, solo che sono appena all'inizio dato che sono appena arrivato dentro sin... ora mi chiedo, come è meglio procedere per riuscire a salire velocemente di lvl?? per esempio, mi cimento subito con le armi dei 7 astri? oppure mi alleno un po prima dentro sin? completare lo zoolab è una cosa che va fatta il prima possibile? e poi per fare delle protezioni decenti mi servono tanti di quegli oggetti... ricordo male o devo continuamente sconfiggere dark yojimbo per ottenerne qualcuna?
se provo a salire di lvl dentro sin con le ciofeche di armi che ho adesso, ci metto gli anni......
insomma cosa fareste voi per prima cosa???

grazie e scusate per la mia nabbaggine XD
 

Leon90...

Active Member
Ti consiglio di dedicarti prima allo zoolab, con gli oggetti che ottieni lì puoi elaborare armi più forti. Oltre a ciò ti alleni anche per catturare i mostri e sconfiggere i campioni di specie prima e di zona poi...ed infine i prototipi.

Inoltre alcuni ogetti ti saranno utili anche dopo, come le materioscure.

Ah, se intendi prendere le armi dei sette astri devi avere Anima e le Magus, e di conseguenza avere tutti i tesori dei templi yevon.
 

simoZippO

Nuovo utente
ok allora penserò a fare prima lo zoolab e a riuscire a sconfiggere i campioni di specie...
i tesori dei templi yevon li ho tutti tranne baaj e remiem, ma ci penserò tra un pò...
quello che mi chiedo è: al livello di adesso (ho tutti i parametri sotto il 100...) come e dove posso allenarmi in modo abbastanza veloce? dentro sin forse? non credo di riuscire nemmeno lontanamente a utilizzare il trucchetto di don tomberry per expare... =(
 

squall&bashthebest

let's rock baby
come ha detto leon ti conviene catturare i mostri per lo zoolab e poi pensare alle armi dei sette astri. se vuoi far le cose molto alla veloce ti conviene catturare prima tutti i mostri della piana dei lampi per poter usufruire del trucco di Kyactus. ti consiglio anche di occuparti dei soldi e puoi farne molti uccidendo i mimik nelle rovine di omega (questi ti servono per ottenere le sfere con tangente) in un oretta dovresti essere abbastanza potenziato.

PS: per il trucco di Kyactus hai bisogno del turbo sdegno e di armi con il "turbo x ap" e "ap x 2"(opzionale) e ti aiuterebbe parecchio anche le protezioni con autofenice (dai 249975 guil a Fantasma e ti molla un po' di mega fenici con cui puoi modificare la protezione)
 

BlackBasch88

Il Profeta
Finisci lo zoolab,ti alleni un altro pò in modo tale da potenziare i parametri,batti tutti i dark eoni(sennò der richter non appare),ottieni tutte le armi dei 7 astri,fai protezioni con abilità autohaste,fiocco,autoprotect e hp apeiron ed infine allena i pg alle rovine di omega ;)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
ok allora penserò a fare prima lo zoolab e a riuscire a sconfiggere i campioni di specie...
i tesori dei templi yevon li ho tutti tranne baaj e remiem, ma ci penserò tra un pò...
quello che mi chiedo è: al livello di adesso (ho tutti i parametri sotto il 100...) come e dove posso allenarmi in modo abbastanza veloce? dentro sin forse? non credo di riuscire nemmeno lontanamente a utilizzare il trucchetto di don tomberry per expare... =(

Prima di tutto:
vai a farti delle armi decenti...con i dettagli di squall&bashthebest e poi continua con l'ultima parte dei dettagli di Leon90...ed infine usa i dettagli centrali di BlackBasch88...

Scusami ma sono pigro di scrittura..quindi usa i dettagli che ti ho citato sopra e vedrai i risultati....:sasmokin:
 
Top