FF X Allevatrice chocobo e Belegemine(AIUTO!)

Gamesource Staff

Well-Known Member
qlk1 mi può dire dove si trovano Belgemine è l'allevatrice dei chocobo??

precisamente,la prima volta ke vai nella pianna della bonaccia,grazie in anticipo! :( :( :(
 

Death Angel

Member
l'allevatrice di chocobo la trovi o davanti alla casa del viante o davanti all'entrata della piana della bonaccia (l'entrata nn l'uscita...) e belgamine allora...all'entrata giri a destra con 1 chocobo sotto il sedere.. e in fondo c'è una piuma di chocobo x terra (ben visibile) cliccaci e il chocobo dti salterà di sotto.. continui la strada e arrivi al castello di Belgamine
 

Inuyasha

Demone distruttore
Dragontype ha detto:
qlk1 mi può dire dove si trovano Belgemine è l'allevatrice dei chocobo??

precisamente,la prima volta ke vai nella pianna della bonaccia,grazie in anticipo! :( :( :(
Belgemine, se ho capito bene quello che chiedi si trova nel tempio si Remien, mentre l'allevatrice si trova vicino alla casa del viante o dove si trova l'uscita del bosco di macalania.............Capito?
 

Sparda89

Re dei demoni
Dragontype ha detto:
qlk1 mi può dire dove si trovano Belgemine è l'allevatrice dei chocobo??

precisamente,la prima volta ke vai nella pianna della bonaccia,grazie in anticipo! :( :( :(


Belgemine vi attende nella zona circolare a sud-ovest della piana della bonaccia, poi l'allevatrice dei chocobo si trova a nord-ovest della zona (attenzione ci sono mostri potenti qui come Morbollo e Hoga)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inuyasha ha detto:
Belgemine, se ho capito bene quello che chiedi si trova nel tempio si Remien, mentre l'allevatrice si trova vicino alla casa del viante o dove si trova l'uscita del bosco di macalania.............Capito?


nn quella belegemine,quella ke ti da lo spirito di eone
 
Top