FFVII CC Altezza di Zack?!?!?!?!

Sephirosu

Too stubborn to die
Stavo girando per il palazzo Shin-ra dopo essere diventato 1° classe, ho parlato con la segretaria alla sinistra, all'entrata nella sede, e questa quì, comincia a dire, "Zack Fair, SOLDIER 1° classe, nato a Gongaga, figlio unico, sei alto 1 e 90" ?!?! Ci sono rimasto malissimo, Zack alto 1 e 90??? Impossibile, anche perchè Sephiroth è alto 185, ed è chiaramente più alto di Zack, qualcuno sà cosa c'è scritto sull'ultimania a proposito di quanto è alto Zack??

Ultimania dice:

Sex: Male
Height: 185cm
Blood Type: O
Date of Birth: Unknown
Birthplace: Gongaga
Weapon: Sword
First Person Pronoun: 俺 [Ore]
Voice Actor: AC, CC - Kenichi Suzumura

Quindi è alto quanto Sephiroth il che è impossibile visto che nella storica foto...

ZackTifaSephiroth111.jpg

...è chiaramente più basso.

Ecco le nuove altezze dei personaggi:

Cloud, Aerith e Tifa rimangono delle rispettive altezze (1.73,1.63,1.67).
Barret è stato "abbassato" di 1cm e ora è alto 1.97.
Yuffie è stata "alzata" di 3cm e ora è alta 1,60.
Vincent è stato "alzato" di 1cm e ora è alto 1,84.
Cid è stato "abbassato" di 3cm e ora è alto 1,78.
Sephiroth probabilmente è stato "alzato" ma ora non si conosce la sua altezza ufficiale.

a dire il vero io ho sempre saputo che barret e cid erano alti così .-. andrò a ripescare il manuale di ff7

byzius weapon ha detto:
sarà la materia asd...
secondo me zack è alto 1 e 82

Già, secondo me è 180, 185 come dice l'ultimania magari se contiamo i capelli LOL, anche perchè se Zack è effettivamente 185, Sephiroth dovrebbe essere intorno ai 190-195, e non vedo che motivo ci sia alzargli l'altezza, mah

Sephirosu ha detto:
Già, secondo me è 180, 185 come dice l'ultimania magari se contiamo i capelli LOL, anche perchè se Zack è effettivamente 185, Sephiroth dovrebbe essere intorno ai 190-195, e non vedo che motivo ci sia alzargli l'altezza, mah

avranno fatto dei cambiamenti... di poco conto alla fine... sephiruzzo può anche essere alto 1 e 50 o 2 e 20, ma rimane il più togo lol

Indietro