FF X Altorischio?(blitzball)

L.ucifer_89

Nuovo utente
:ffx01: cm si fa ad ottenere l'abilità altorischio per i giocatori nel blitzball?nel campionato nn mi é mai capitato di leggerla tra i premi...
Tidus e Wakka ke nn possono essere ingaggiati da altre squadre nn possono apprenderla in 1 modo diverso dal campionato...rix numerosi
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non mi ricordo bene FFX che non gioco da una vita, ma mi pare di ricordare che non si possa apprendere ma solo alcuni giocatori ce l'hanno come abilità innata. mi pare che tra questi ci sia Rin.
 

MatteoRonso

Star Lancer
L.ucifer_89 ha detto:
:ffx01: cm si fa ad ottenere l'abilità altorischio per i giocatori nel blitzball?
Anche Zev Ronso ce l'ha!

Effetto: Dimezza tutti i parametri ma raddoppia i punti EXP a fine partita (se ben ricordo)

Appare come premio nella Lega e nel Torneo. Forse devi essere più paziente, però mi sembrava di aver trovato un modo per far cambiare i premi del Torneo, prova a salvare prima che compaia un nuovo torneo, poi entri e se non ti piacciono i premi resetta.

x Polenta: si posta se si ha una soluzione no se non se ne hanno! :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non è cosi, fidati, si può ottenere tranquillamente come premio ;) solo che si và a tentativi visto che non esce spesso
 

MatteoRonso

Star Lancer
E' più facile che compaia nella Coppa visto che è più breve della Lega a rinnovarsi.
Comunque se usate quel trucchetto che ho scritto sopra farete meno fatica, funziona, spero solo di aver scritto bene come si esegue.
 

@li

This is my story....
Crazyhorse1993 ha detto:
Non mi ricordo bene FFX che non gioco da una vita, ma mi pare di ricordare che non si possa apprendere ma solo alcuni giocatori ce l'hanno come abilità innata. mi pare che tra questi ci sia Rin.

Io ho sempre usato Rin dall'inizio, ma non ce l'ha...
 

Leon90...

Active Member
MatteoRonso ha detto:
E' più facile che compaia nella Coppa visto che è più breve della Lega a rinnovarsi.
Comunque se usate quel trucchetto che ho scritto sopra farete meno fatica, funziona, spero solo di aver scritto bene come si esegue.

Ho provato moltissime volte con la coppa...e niente...forse è la lega allora.
P.S:il metodo che ho usato è aprire il menu 4 volte dopo una coppa yevon e salvare...poi guardo i premi...se come probabile non c'è altorischio resetto...e ritento ma niente.
 

Leon90...

Active Member
Mi sono rimesso a tentare di ottenerla ma niente...ho finito la lega e ho fatto in modo che, facendo torna e poi salvando, la volta seguente anche la coppa cominciasse per la prima volta...in questo modo i premi cambiavano continuamente sia per la coppa che per la lega ma niente. Forse è sfortuna...però ho il dubbio che sia tempo sprecato spero proprio di no...perchè se no Tidus si scorda di avere tutte le abilità.
la mia domanda è quindi questa: Siete sicuri che si ottenga come premio?...io non ho la guida ma magari chi ce l'ha lo può sapere.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ho appena controllato la guida ufficiale, purtroppo le pagine dedicate al blitz sono davvero poche e come guida sul blitz si può dire incompleta, l'unica cosa alla quale si fa accenno è che ci sono solo 2 modi per apprendere abilità: tecnocopia e premi, non specifica però quali abilità sono esclusivamente da ottenere come premi, c'è solo un paragrafetto a parte per le abilità uniche come il tiro jecht

detto questo posso di nuovo assicurarti che nei premi può apparire altorischio, me lo ricordo bene, forse è un abilità che la cpu considera di alto livello e quindi appare di rado, o forse si deve raggiungere un certo livello di squadra per accedere ad alcuni premi, non ti so dire di preciso :eek: ma stai sicuro che c'è e si può apprendere
 

Leon90...

Active Member
Beh come livello di squadra sono a 40. Per il resto sarà sfortuna...certo che se non c'è molto nemmeno sulla guida posso solo sperare...Comunque riproverò.
P.S:L'avevi trovato nella coppa o nella Lega?
 
Top