FF X Altra strategia 99 LV up!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
Dragontype ha detto:
ma va e mazzati!
BASTA!! non insultatevi, provocatevi e possibilmente non litigate, Dragontype, consiglio, metti sotto alla strategia "Ha collaborato: Kikkolino", altrimenti non si finisce più di litigare per questa giornata, va bene?

Rischi anche che il topic venga chiuso, sarebbe meglio per tutti!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
non vado da nessuna parte e cmq hai infranto il regolamento che hai messo una rep per ripicca :mad:


io te l'ho messa xkè hai osato dire ke t'è l'ho copiata qnd nn è vero....cmq puoi postare qnt vuoi,te l'ho già detto su msn kosa devi fare cn me!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
danie ha detto:
BASTA!! non insultatevi, provocatevi e possibilmente non litigate, Dragontype, consiglio, metti sotto alla strategia "Ha collaborato: Kikkolino", altrimenti non si finisce più di litigare per questa giornata, va bene?

ahahah!kikkolino nn ha collaborato!
 

kikkolino

TavSoft Member
danie ha detto:
BASTA!! non insultatevi, provocatevi e possibilmente non litigate, Dragontype, consiglio, metti sotto alla strategia "Ha collaborato: Kikkolino", altrimenti non si finisce più di litigare per questa giornata, va bene?


io non sto litigando io stosolo dicendo che l'ho fatta io tutto quì. non ho fatto niente di male a mettere una rep negativa a ki miha copiato le strategie. lui m'ha messo anke una rep per ripicca quindi ora me la faccio togliore cmq fatto sta che io volevo solo che si sapeva che nn l'ha fatta lui tutto kuì

Dragontype ha detto:
ahahah!kikkolino nn ha collaborato!

giusto kikkolino nn ha collaborato , l'ha fatta disana pianta
 

kikkolino

TavSoft Member
Dragontype ha detto:
io te l'ho messa xkè hai osato dire ke t'è l'ho copiata qnd nn è vero....cmq puoi postare qnt vuoi,te l'ho già detto su msn kosa devi fare cn me!



minkia su msn mi hai detto che tu hai migliorato la mia strategia quando era uguale quindi...
 

Alex

古代
Marò ._.'

Nessuno mandi ad ammazzare nessuno, è solo una strategia per gli AP di FFX poffanbacco ;_;
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
io non sto litigando io stosolo dicendo che l'ho fatta io tutto quì. non ho fatto niente di male a mettere una rep negativa a ki miha copiato le strategie. lui m'ha messo anke una rep per ripicca quindi ora me la faccio togliore cmq fatto sta che io volevo solo che si sapeva che nn l'ha fatta lui tutto kuì



giusto kikkolino nn ha collaborato , l'ha fatta disana pianta


a si l'hai fatta tu??tu hai detto(lo ammatto) si può usare anke il clod d'acciaio nn ttt la strategia delle autofenice e sempre haste!qndi zitto!
 

kikkolino

TavSoft Member
allora io non ho tradito nessuno. però io ti ho detto: mettiti le protezioni e le armi e le protezioni che ti metti contro il don tomberry cioè autohaste autofenice nelle armi ap x 3 riturbo e turbo x ap quindi cosa ti sei inventato tu? e comunque quello ad essere tradito alla fine sono io che ti dico una strategia e il giorno dopo la vedo postata x tua
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
kikkolino ha detto:
allora io non ho tradito nessuno. però io ti ho detto: mettiti le protezioni e le armi e le protezioni che ti metti contro il don tomberry cioè autohaste autofenice nelle armi ap x 3 riturbo e turbo x ap quindi cosa ti sei inventato tu? e comunque quello ad essere tradito alla fine sono io che ti dico una strategia e il giorno dopo la vedo postata x tua


imbrojone fino al limite estremo!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io ho ammesso ke tu hai detto di usare il clod d'acciaio! :eek: :eek:
 

danie

Active Member
Oh Gesù, Giuseppe Maria, smettetela, per una discussione, stete "tradendo" la vostra amicizia, potrebbero chiudere il thread!! questo è l'ultimo avvertimento che vi faccio da parte mia, poi sta a voi decidere........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top