Beh CC ancora non l'ho sperimentato quindi non posso neanche giudicare quello Level MD afferma, se dice che ci sono eventi che intaccano la storia e personaggi inutili ok ci sto, anche se personalmente dedicare un po di tempo a Zack che ha compiuto un vero atto umano, non mi dispiace e forse è solo per questo che lo percorrerò...
Ma del film Ac che mi dite? Avendo terminato ieri FFVII, questo film l'ho visto oggi e l'ho trovato fantastico. Mi è piaciuto rivedere tutti i personaggi con cui ho passato 91 ore di gioco in maniera reale, la storia non è malaccio, e dal mio punto di vista con questo film la computer grafica ha dato il via ad una nuova generazione. Cavolo non mi dite di no, é uscito bel 2005 e pure ancora oggi non ho visto persone e luoghi così reali neanche nei film più recenti...
Il prossimo passo sarà Dirige of Cerberus per il semplice fatto di cambiare anche tipologia di gioco. Io vengo Da giochi del tipo Devil May Cry e Tekken, i giochi di ruolo non li digerivo neanche da lontano, ho fatto uno sforzo tremendo per entrare in quest'ottica e sviluppare capacità in queste tipologie di game. Oggi me la cavo, ma sono andato avanti per la passione delle trame, dei luoghi fantastici e dei personaggi intensi che diversi capitoli della saga di FF ci ha offerto. E' per questo che voglio percorrere il capitolo con Vincent, per quanto molti affermeranno che è un capitolo che potevano risparmiare, per un amante dell'action come me pur non avendo la storia a Oscar, avra comunque qualcosa da offrire, anche nel fatto di interpretare Vincent, un personaggio intenso come Cloud...