FF X Altro dubbio colossale...

Alex

古代
anche xche se nn sbaglio...se nn lo prendi l emblema te lo scordi....
A dire il vero l'Emblema si ottiene anche se non si ha Wakka in squadra,dipendendo dal numero delle battaglie e dalle vittorie nel Blitzball^.^
se nn ricordo male piu è alto il livello di wakka nel blitz piu è alta la percentuale che appaia tra i premi....stessa cosa x tid cl tiro jecht2.....
Quello è per il Tiro Aurochs ^.^

DarkWeapon

Guerriero Nero
a quanto ne so il livello di wakka influisce sulla probabilità di ottenere il tiro Aurochs x1, non l'emblema o le turbotecniche. per wakka a partire dal lv 11 c'è una percentuale di probabilità pari al lv di wakka (ad es. al lv 23 c'è il 23% di probabilità). per il tiro Jecht 2 di tidus parte dal lv 16 di tidus.

Jin Kazama

Master
yunax ha detto:
sul serio??? ecco xkè è da 100 anni ke gioco a blitzball (senza wakka) e dell'emblema neanke l'ombra... :> :> grazie

Nn è assolutamente vero io wakka lo preso solo per poche partite e dopo che lo lasciato mi è apparso tra i premi l'emblema.

Brother

I'm dead
vabbò nn solo all'areonave, wakka si può prendere in ogni momento in cui ci puoi parlare, io ad esempio l'ho preso alla c. del viante della piana della bonaccia

è facile quando ti trovi sull'aeronave puoi farlo tornare a giocare....sull'aeronave puoi trovare anche judda lakkam perfette difensori e se non erro anche nimrook il portiere perfetto