FF XII alyman

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
madonna l'iniziao è semplice ma dopo un po (quando inizia a sdoppiarsi non lo riesco a tenere buono sto boss

qualche consiglio?
il livelli sono

vaan 35
fran 36
balthier 34

(l'equipaggiamento e piu o meno come quello delle mandragole)
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
io non ho avuto tanti problemi comunque prova a segnarti verso quale percentuale comincia s doppiarsi e subito prima che inizia finiscilo a capate di apoteosi(chiedo scusa ma sono abitauto a dire cosi :D ) e incrocia le dita! se non succede niente rimani un altro po nei sotterranei di sochen ad allenarti (io ero al 62° ma credo che era anche troppo) credo che altri 4 o 5 livelli bastino e avanzino
 

locke89

Nuovo utente
secondo me dovresti livellare un pò, magari rubando qualke stola pulcino dagli iaguari delle praterie di tchita, e ricorda ke le copie hanno solo 800hp
 

Agilufo

- Shalafi -
.::Balthier::. ha detto:
madonna l'iniziao è semplice ma dopo un po (quando inizia a sdoppiarsi non lo riesco a tenere buono sto boss

qualche consiglio?
il livelli sono

vaan 35
fran 36
balthier 34

(l'equipaggiamento e piu o meno come quello delle mandragole)

Forse non lo sai, ma Alyman è un non morto, di conseguenza debole alle magie sacre e di recupero.
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
quindi alyman con energida piglia un sacco di mazzate

e poi pensavo che le copie fossero pezzi del boss e quindi perdessero vita dalla vita totale del boss ecco perche le apoteosi che sparavo non facevano nulla al boss...
 

shuyin92

Member
io lo battuto al primo tentativo con tutti intorno al livello 33 anche se sono bastati solo 3 personaggi e non me ne è morto neanche uno!!io ho usato le apoteosi all'inizio e quando ha iniziato a fare i cloni era gia mezzo vivo e mezzo morto...cmq secondo me quando si sdoppia il trucco sta nel cambiare bersaglio finche non becchi quello giusto..lo sconfitto proprio questa mattina
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
io ho i primi 3 personaggi al 40 e tutti gli altri al 26

ma non riesco a batterlo pur avendo 2 nekrosys delle buone protezioni
boh come faccio?
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io ho usato questa tattica.

1- Manda in campo i tuoi peggiori 3 e fagli usare l'apoteosi cercando di causare più danni possibili. Poi, appena te li ha mazzulati tutti, manda in campo la tua squadra titolare.

2- Attaccalo più che puoi cercando di risparmiare MP fino a che nn si sdoppia.

3- Quando inizia a sdoppiarsi evoca gli esper (io ne avevo 3), in questo modo mentre tu attacchi uno l'esper attacca l'altro e l'attacco finale dell'esper, se abbastanza potente, farà sparire tutte le copie.

4- in un punto della stanza c'è un forziere con un elisir, se sei in difficoltà ti consiglio di usarlo, così facendo curerai un personaggio dandogli la possibilità di evocare ancora.

5- Poi ti serve la solita fortuna, usa le apoteosi con la squadra titolare solo se sei sicuro di vincere perchè non è bello ritrovarsi senza MP contro Anymal.

IMPORTANTE: APPENA L'HAI BATTUTO CURA TUTTI I PERSONAGGI (ANCHE LE RISERVE) E USA SCAN PERCHè IL CORRIDOIO è PIENO DI TRAPPOLE. C'è NE è UNA APPENA DOPO L'USCITO....IO ME LA SONO BECCATA E HO DOVUTO BATTERE ANYMAL 2 VOLTE....NON FARE IL MIO STESSO ERRORE!!!


BUONA FORTUNA
 

VecchioStorm

Judgement Day
.::Balthier::. ha detto:
io ho i primi 3 personaggi al 40 e tutti gli altri al 26

ma non riesco a batterlo pur avendo 2 nekrosys delle buone protezioni
boh come faccio?



strano a quel livello dovresti farcela
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
no perche arrivo contro alyman con la squadra titolare senza mp e forse e quello e il motivo della mia sconfitta


e poi dove lo trovo il terzo esper?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per il terzo esper credo parli di adramelech l'irato che si trova nel centro delle caverne di zertinan e il livello consigliato per batterlo è il 30 comuqnue io l'ho battuto con tutti i pg al 30 semplicemente ataccarlo in continuazione fino a quando si sdoppia un volta ammazzare la copia e contunuare ad attaccarlo(un pg deve sempre curare gli altri)e quando cominciava a sdoppiarsi moltissime volte usa solo magie d'area per eliminare le copie e dopo massacralo con le apoteosi
 

VecchioStorm

Judgement Day
.::Balthier::. ha detto:
no perche arrivo contro alyman con la squadra titolare senza mp e forse e quello e il motivo della mia sconfitta


e poi dove lo trovo il terzo esper?





invoca l esper poi salva in modo da caricarti gli mp
poi vagli addosso(dovrebbe servire a qualcosa)
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Per il terzo esper credo parli di adramelech

Si è quello.


Cmq se non hai Mp non vinci di sicuro...salva e se arrivi nei pressi della porta che ti manca qualche Mp cammina in tondo fino a quando non hai gli MP pieni.
Io il boss l'ho battuto senza arrivare al livello 40
 

vaan86

Nuovo utente
salve allora io ho un problema ho vann livello 42 basch 37 e asche anche nn riesco a battere a alyman pur avendo vaan con nekrosys ashe spada di platino e bash con la ascia molto potente...sto impazzendo...spero di avere una risp al + breve
 

The Warriors

Nuovo utente
io alyman l'ho battuto con la squadra che non superava nemmeno il livello 30 ( mi sembra che il più forte stava al 27 ) e non ho avuto molte difficoltà. Comunque , se sei bravo con le apotesi ti posso dare un consiglio , ovvero di mandare la tua squadra, fare l'apotesi , cambiare un personaggio e metterne un altro con tutti gli mp e rifare l'apotesi e così via... ti dovrebbero venire 4 apotesi , e se sei bravo e con un po di fortuna lo batti sicuro , anche se io non l'ho battuto così , ma comprandomi 60 gran pozioni e ricaricandomi sempre la vita! (visto ke avevo i pg con cotta reflex non potevo usare energida)
 
Top