FF XII alyman

Squall Leonheart92

Nuovo utente
io nn ho avuto molti problemi... visto ke all' inizio manda magie di ghiaccio manda mateus... visto ke facendo così alyman gli darà energia fai cosi x 2 o 3 volte poi usi un elisir e lo cariki di apoteosi cerca di fare molte combo (io x esempio alcune volte ho fatto 16 colpi) e vedrai ke si farà molto male poi incomincerà a sdoppiarsi... in quel momento attakka frontalmente tutte le copie visto ke se attakki un copia togli un pokino di energia anke all' originale appena scompaiono tutte quante fai entrare la secoda squadra e lo massacri di apoteosi... così nn si dovrebbe avere roblemi anke xkè io avevo su tutti la cotta reflex ke mi difendeve dalle loro magie
 

Urutan

Forse....
Io ho battuto Alyman qualche giorno fà (adesso ho raccolto tutte le foglie per salri sul taxi, ad Archades). L'ho battuto con Vaan lv. 38 Balthier lv.38 e Bash lv.38. Prima di entrare nella sala ho buttato Shell, Protect e Haste su tutta la squadra e poi sono partito all'attacco,in 1 minuto è rimasto cn 1/4 di vita poi sono partito con le apoteosi. L'ho sconfitto in circa 3 minuti, nessuna difficoltà. Armi: 3 asce(francisca)cn attacco 89. Nella sala ci sono 2 o 3 forzieri contenti tutti Elisir, molto utili.

P.s.sono nuovo.
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
ahem mi arrivano ancora consigli anche se ho gia finito tutti i ricercati il gioco gli esper e sto per finire covo e bestiario

quindi se non dispiace bloccate per inutile spamm
 

squall-93

Nuovo utente
per chi non avesseancora battuto l'alyman o ancora ci deve arrivare,vi consiglio di equipaggiarvi con qualche scudo gelum visto l'elevato utilizzo di blizzara da parte del nemico.vi conviene proteggervi anche dallo status caos,veleno e inerzia che lo infligge di tanto in tanto quindi munitevi di esna o panacee
 

rik

Nuovo utente
Io ho tutti i pg al livello 33 e non riesco a batterlo...come equipaggiamento ho scudi gelum e spade gelum...va bene???
 

St0rM777

2pr04u
Rik ha detto:
Io ho tutti i pg al livello 33 e non riesco a batterlo...come equipaggiamento ho scudi gelum e spade gelum...va bene???
se vuoi un modo alternativo per sconfiggerlo...

ci vogliono molti gil però...

allora ti prendi 3 pg con haste, bolla, levitaga poi ne metti 2 in riserva... devi avere 3 main gauche equipaggiate, e lo scudo più potente che possiedi...

un pg con ninhopaloma

devi avere qualcuno con magie come esna o molte panacee pronto a curare....

e poi parti con lo scontro:
il pg con la ninho che usa una panacea su alyman.. che va in status lenteza...
metti in campo gli altri 2 personaggi e poi parti con l' elemosina.. se arriva il clone non attaccarlo e attacca quello in status lentezza
 
Top