American dad

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
USMCuper ha detto:
ho visto in tv che si farà questa nuova serie di cartone animato targato fox e fratello di altre come i famigerati simpson e griffin. cosa ne pensate? secondo me è solo una brutta copia dei griffin che verterà sui problemi della guerra in iraq.

Diciamo solo che in america i Griffin sono stati censurati dopo tre o quattro stagioni (non ricordo bene) e questo ne è il degno erede....dovrebbe essere solo moralmente un po più leggero (anche se non mi è sembrato)
 

Coki90

Member
25 Ottobre 2006
179
0
6
33
kevin ha detto:
A me non sembrava male, dopotutto è una brutta copia di Griffin e Simpson.
Certo che ha togliere i Simpson...ce ne vuole di coraggio...... :eek:
Io sono daccordo nel togliere i Simpson perchè ormai so tutte le puntate a memoria e american Dad mi è sembrato carino
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
Coki90 ha detto:
Io sono daccordo nel togliere i Simpson perchè ormai so tutte le puntate a memoria e american Dad mi è sembrato carino
io invece preferisco i simpson... anche se ho visto tutte le puntate nn mi stanco mai di vederli.... durante certe puntate ke ho visto centinaia di volte rido ancora........ sn troppo belli i simpson
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
American Dad...la prima volta che ho visto la pubblicità mi sembrava "i Griffin"...salvo poi scoprire che sono proprio loro mascherati. E mi sembra di aver già chiarito abbastanza cosa penso dei Griffin...
 

danypg

Magic player
13 Aprile 2006
131
0
6
31
A me non piace molto... certo è carino ma si vede ke è la copia sputata dei griffin.
Cmq da come dice molta gente ke conosco farà successo (xke sono tutti idioti) :D
Simpson & Griffin 4 ever
 

M47r1x 88

Padrone dei Draghi
15 Maggio 2006
105
0
6
35
Avete notato che venerdì hanno ridato i simpson.....forse ci levano dalle p...e sta g.........a
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
M47r1x 88 ha detto:
Avete notato che venerdì hanno ridato i simpson.....forse ci levano dalle p...e sta g.........a
speriamo, ma credo che stiano alternando le due serie (forse simpson lunedi mercoledi e venerdi, mentre AD martedi e giovedi)
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
danypg ha detto:
A me non piace molto... certo è carino ma si vede ke è la copia sputata dei griffin.
Cmq da come dice molta gente ke conosco farà successo (xke sono tutti idioti) :D
Simpson & Griffin 4 ever
GUarda che e' lo stesso creatore dei Griffin. "American Dad" fu creato quando I Griffin furono cancellati nel 2002, ma poi sono stati ripresi. American Dad è cmq molto divertente (non quanto i SImpson e i Griffin per dire chiaro!) in quanto negli USA è alla sua 3°Serie. Non mi aspetteri qlk di molto originale cmq...
qualche risata le fa fare...e sinceramente mi stavo stufando di rivedere sempre le ennesime puntate dei SImpson,per quanto riguarda i Griffin e quasi imposssibile rivederlo...siccome Me*daset e stata multata :D...(ve lo meritate :D :D)...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
16 Febbraio 2006
1.921
0
35
32
oggi mi ha fatto letteralmente morire XD
devo dire che mi aspettavo qualcosa di + scadente invece mi ha sorpreso.
 

Daga 93

sorella di Paya2
29 Agosto 2006
36
0
1
30
Rejectdial ha detto:
Ad essere sincero non mi ha colpito molto, e la sigla è veramente bruttina!
ma infatti!!Americaaaaaaaaaaaaaa!wow...si potevano impegnare un po' di più per far sta canzoncina!! :> :D