Varie Amore e odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Final fantasy è un raro sodalizio tra arte,cinema e videogiochi(credo uno dei pochi nel suo genere). Pur rappresentando(a volte in modo + velato altre meno) temi "pesanti" non annoia x ki riesce a immedesimarsi nella trama. Anzi nn può + farne a meno :D :D :D :D
Se ci avete fatto caso final fantasy è così o lo si ama o lo si odia :eek:
 

Cid89

Professional Burper
veramente ce n'è di gente così... mio fratello ha fatto il primo cd di ff7 con passione ed entusiasmo, poi l'interesse è scemato, ma non è che lo odia
 

fedeceltica

The moonshiner
Secondo me tutt'ora che una persona comincia ff e gli piace, se ne appassiona sempre di più, ogni minuto che passa. Almeno a me succede così.
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
A me il colpo è venuto con il IX. Comunque è vero che FF o lo si ama o lo si odia, è un mondo particolare. O si sceglie il bene o il male.
 

CloudSSj4

Member
il primo ff è stato il IX fatto cn amore e dedizione (allora come adesso xchè la mia passione x i capitoli di ff nn svanirà mai)!
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Beh...la prima volta ke mi regalarono ff pensavo fosse un gioco qualunque ma ero curioso di vedere km era: la trama mi avvinceva troppo. Man mano ke ho continuatoi a giocarci la curiuosità la suspance cresceva a dismisura fin quando nn me ne sn innamorato di questo fantastiko gioco e ho cominciato a comprare la saga :D!
Ovvio ke ki nn ha mai giocato a ff da giudizio affrettati xkè ritiene questo gioco "il solito dei giochi" e quindi si puo interpretare questo disinteresse verso il gioco cm un odio.
Poi cm è stato già detto man mano ke si va avanti probabilmente la voglia va sempre piu a svanire xkè si ritengono le avvenuture sempre uguali; quindi vero ke c'è questo contrasto tra amore e odio.
 

Raphael90

Archangel of Wind
il primo ke giocai fu il 7 prestato da 1 amico
e mi chiedevo come potesse andare avanti 1 storia ke vantava 7 capitoli
poi mi spiegarono ke ogni capitolo e a se
ma il vero colpo al cuore fu quando giocai a ff8
xkè a differenza del 7 era in ita e giocandoci capii ke ff non era 1 semplice gioco ma molto,molto di +...
 

Yuna89

Member
Strife90 ha detto:
Final fantasy è un raro sodalizio tra arte,cinema e videogiochi(credo uno dei pochi nel suo genere). Pur rappresentando(a volte in modo + velato altre meno) temi "pesanti" non annoia x ki riesce a immedesimarsi nella trama. Anzi nn può + farne a meno :D :D :D :D
Se ci avete fatto caso final fantasy è così o lo si ama o lo si odia :eek:
Sono d'accordo!E' difficile ke su FF ci sia un'opinione ke sia una via di mezzo!!Personalmente posso solo dire ke io lo amo!!:D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Vero tutti ormai dicono ke lo amano....cioè è impossibile odiarlo...ki lo odia è xkè nn lo conosce x niente e da giudizio senza nemmeno vederlo!
PS: Cmq nn ho detto qual'è stato il mio primo ff in cui ho giocato...il magnifico FF8!!!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Il mio colpo di fulmine fu con FFVII^_^ ovviamente!Però anche io conosco persone che sono appassionatissime a FFVIII e odiano il IX(invece io adoro pure quello :D )!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top