Varie Amore e odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annie

Cosplayer + Killer
°Squall° ha detto:
Io adoro tutti i ff...anke il 9....xkè lo odiano? A me piace tantissimo :D!
Ti capisco,ma c'è questo astio in generale nei confronti del IX-_-...ma cercherò di far cambiare idea a qualcuno :D...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Si fai bene Annie...devono cambiare idea...anke xkè ho sentito ankio questa cosa x i ff...ma nn riesco a capire il xkè è molto strano sarà ke a me piace tantissimo!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
°Squall° ha detto:
Io adoro tutti i ff...anke il 9....xkè lo odiano? A me piace tantissimo :D!
Credo ke il vero problema di ff9 siano i characters :D :D :D Per i gusti europei troppo demenziali e comunque poco è apprezzato il ritorno allo stile deformed!!! Ma nn per questo vuol dire ke siano + "banali" di Cloud e co.!!! Io personalmente ho preferito altri capitoli ma il 9 nn lo odio affatto.... anzi :D :D :D :D :D :D
 

fedeceltica

The moonshiner
Annie ha detto:
Ti capisco,ma c'è questo astio in generale nei confronti del IX-_-...ma cercherò di far cambiare idea a qualcuno :D...
Davvero lo odiano? A me piace molto, anche se al primo posto c'è il mitico VII!
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Strife90 ha detto:
Credo ke il vero problema di ff9 siano i characters :D :D :D Per i gusti europei troppo demenziali e comunque poco è apprezzato il ritorno allo stile deformed!!! Ma nn per questo vuol dire ke siano + "banali" di Cloud e co.!!! Io personalmente ho preferito altri capitoli ma il 9 nn lo odio affatto.... anzi :D :D :D :D :D :D


Si misà ke hai ragione forse è x i personaggi almeno penso!
 

Rusie

Nuovo utente
Il mio amore è nato con l'8 anche se ho conosciuto FF con il 7.........
la cosa buffa? IO ho fatto conoscere FF7 a mio cugino, ma è stato lui a regalarmi l'8 e da lì è diventato il mio gioco preferito.
Il fatto è che non sò niente di inglese :> e un amico mi prestò FF7 per pc......quindi lo scartai perchè non ci capivo niente ma a mio cugino piacque e ci si mise lui (MENOMALE^_^). Poi andò in svizzera e l'anno dopo "per natale "SANTO IL 99\00" mi venne a casa con FF8....intanto un amico me lo fece "INTRAVEDERE e mi piacque per la grafica dei filmati"........così lo iniziai (PER PSX) ero a letto per la febbre nelle feste di natale e: "per 3 giorni, più di 72ore dall'inizio di quel gioco.....non mi staccai dal letto. Andavo al bagno e tornavo subitissimo, pranzavo e cenavo a letto (MAMMA SINCAZZAVA :D ma visto che ero febbricitante me le passava tutte ^_^) e non spensi mai la console.....la notte mi addormentavo col joypad in mano...a volte mi risvegliavo e ricominciavo. Capitava che mi addormentavo in combattimento e morivo :D e mi svegliavo GAMEOVERIZZATO :D insomma............i 3giorni STILOSI ^_^....forse è per quel passato che FF8 per me rimarrà sicuramente il migliore....ma sò anche che......lo è e basta^_^..........3giorni E NON CI CREDERETE MA..............la psx funziona ancora"

P.S. ora l'ho portata a lavoro e nelle 2ore di stacco gioco a FF8 e la sera a casa con la PS2 gioco a FF10..........insomma sono in un momento di FFdipendenza (come sempre :D ) e la mia ragazza comincia ad odiarlo :> ^_^!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top