FF XII Amuleto d'oro

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
Ciao a t, sono nuovo e ho comprato FFXII da una settimana e volevo chiedervi dove si trova l'amuletod'oro e chi lo vende. Purtroppo mi sono fatto sfuggire l'occasione di averla Con la missione dove devi trovare gli ingredienti per quella ladra ferita che se si risvegliava un minuto più tardi...che rabbia!
 

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
gurda sono arrivato li in fretta e furia per comprarlo ma nn mi da niente, adesso ho appena preso la lacrima di nn ricordo cosa per andare più avanti nella foresta
 

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
okmistero risolto, io ho guardato lamerce del moguri prima di battere quel dragone, adesso grazie a bahamunt 93 sono andato a riguardare e...c'è !!! L'amuletod'oro c'è! Grazie 1000!
 

Hunter-Fantasyano

Nuovo utente
principezwatrem ha detto:
Non c'è bisogno di giocare in fretta e furia un gioco solo per trovare un oggetto.
Goditelo(anche se non c'è niente da godere...)
Ma fretta e Furia si fa per dire, evitavo di mettermi li ad allenarmi perchè pensavo se mo mi metto un sacco di tempo ad uccidere 100 nemici prendo solo 100ld e ci impiego un sacco di tempo, invece se prendo prima 6 medaglioni d'oro ne prendo 200. Cioè il doppio dei punti con lametà della fatica!
 
Top