Varie [AMV]Kingdom Hearts: Skies of hope

davvero bello,complimentoni macuapo,anche se in certi punti hai messo l'effetto di un colore marroncino che l usavi per i ricordi,ma in un punto lo usavi anche in una parte normale e li non mi è piaciuto.Poi ho visto dei pezzi che in kingdom hearts non ho mai visto,possibile?Bello il pezzo finale con kairi,mi ha ricordato che appena ho visto quell'immagine pensavo sora tirasse un pugno a kairi :-D,ciò per tutto kingdom hearts,ma poi ho saputo la verità :-D.Comunque molto bello il video più bello che abbia mai visto complimenti,ma che significa il titolo?@_@
 

macuapo89

Nuovo utente
si skies of hope signiica cieli della speranza, inteso come la speranza di rincontrarsi fra sora e kairi.
E poi fa riferimento anche ad una frase presente in un trailer di kh1 e anche a kh2, ovvero':

There are many worlds, but they share the same sky... one sky, one destiny.
Cioe':
Ci sono molti mondi ma tutti hanno lo stesso cielo........un solo cielo, un solo destino.


ok^^?

tra l'altro, devo dire che non avevo mai visto sora come se volesse tirare un pugno a kairi (ahahahahaahah sarebbe stato uno spasso!), e le scene che non hai mai visto e' perche' sono presenti solo in kingdom hearts: final mix uscito solo in giappone.

Esauriente^^?
 
macuapo89 ha detto:
si skies of hope signiica cieli della speranza, inteso come la speranza di rincontrarsi fra sora e kairi.
E poi fa riferimento anche ad una frase presente in un trailer di kh1 e anche a kh2, ovvero':

There are many worlds, but they share the same sky... one sky, one destiny.
Cioe':
Ci sono molti mondi ma tutti hanno lo stesso cielo........un solo cielo, un solo destino.


ok^^?

tra l'altro, devo dire che non avevo mai visto sora come se volesse tirare un pugno a kairi (ahahahahaahah sarebbe stato uno spasso!), e le scene che non hai mai visto e' perche' sono presenti solo in kingdom hearts: final mix uscito solo in giappone.

Esauriente^^?
ah!Adesso ho capito,comunque per pugno a kairi intendevo nel disegno che sora da a kairi la stella pucciosa,ma io pensavo tirasse un pugno la prima volta che ho visto quel disegno XD.
 

Almasy91

Cold As Hell...
bel video...anche se ci sono quelle parti in marroncino..(Finalmente qualcosa NON messo su megaupload :D :D :D )...cmq il titolo sarebbe Cieli della speranza? :confused:

EDIT:ah...nn avevo letto che lo avevi gia spiegato :>
 

macuapo89

Nuovo utente
^^ figurati! eh quelle parti in marroncino.........servivano per delinare la differenza cronologica delle scene,non sapevo come delinearne ed ho optato per una scelta classica^^.
 
Top