FF VII Ancora aiuto. Caso disperato!!!

cloud the best

Nuovo utente
la cosa è alquanto strana... cmq salvo problemi del cd(nn credo...)prova ad eseguire alcune volte gli ultimi limiti imparati e ricorda di selezionare il 3o slot di limit... fatto cio ritenta... nn so che altro dire... nn mi è mai capitato
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
I casi sono 2.
1. O ti manca qualche Limit (il fatto che dici che ne hai 6 per personaggio mi suona quantomeno strana...visto che NON tutti i personaggi hanno 2 Limit per livello).
2. Sbagli a dare il manuale al personaggio...prova a farlo apprendere ad un altro...magari la Patch ha scombinato i nomi...
 

Pladan

Member
prova a cercare su google ff7che.exe... dovrebbe risolvere i tuoi problemi, in pratica è un editor dei salvataggi per ff7, con il quale puoi aggiungere di tutto, anche le limit
 

85giulietta85

Nuovo utente
Pladan ha detto:
prova a cercare su google ff7che.exe... dovrebbe risolvere i tuoi problemi, in pratica è un editor dei salvataggi per ff7, con il quale puoi aggiungere di tutto, anche le limit

..sei un mito, è utilissimo quel programmino lì, ho risolto il bug delle limit e il mio problema con i chocobo!!!!

grazie mille per averci fornito il nome!!!!! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Bluphoenix ha detto:
hai controllato ke i personaggi nn abbiano alterazioni di status?
oppure sei sicuro al 100% ke i personaggi abbiano imparato tt le limit?


E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Le alterazioni di status influenzano l'apprendimento delle Limit di 4° livello? :confused:
 
Top