FF XII ancora aiuto

NESPOLI05

Nuovo utente
ragazzi, ho capito dove si trova tutto ciò di cui mi avete parlato..e ringrazio ankora una persona di cui non rikordo bene il nome ke mi ha dato un grande aiuto in questo nuovo e bellissimo sito:D
c'è un ulteriore problema ke non sò come mai non risolvo..si anke se faccio scuola per sistemazione elettrica non riesco XD
la mia ps2 quando immetto un gioko fa uno strano rumore alcuni di voi potrebbero spiegarmi come mai questo succede?
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
forse

Secondo la mia opinione, se hai la slim, anche a me lo fa, quindi è praticamente il caricamento del gioco, in cui la play legge il CD... poi non so che rumore fa (e non sono esperto, nonostanto andrò a fare elettronica alle superiori)
 

NESPOLI05

Nuovo utente
grazie lo stesso

Secondo la mia opinione, se hai la slim, anche a me lo fa, quindi è praticamente il caricamento del gioco, in cui la play legge il CD... poi non so che rumore fa (e non sono esperto, nonostanto andrò a fare elettronica alle superiori)

è un rumore prima legger come una "i" ke gratta poko poi comincia a grattare fortemente..e dopo non mi dà neanke il gioko..
mah,comunque la slim è l'ultima versione?quella piccolina rettangolare?
 

Tidus 91

Pacco \o/
è un rumore prima legger come una "i" ke gratta poko poi comincia a grattare fortemente..e dopo non mi dà neanke il gioko..
mah,comunque la slim è l'ultima versione?quella piccolina rettangolare?
Hai controllato che non ci sia qualcosa nel lettore? Nella slim dovrebbe esserci il lettore ad apertura manuale e non automatico come nella fat

P.s.:sezione sbagliata comunque penso convieniva metterlo in console
 
Top